ciao! bus di linea che collegano katakolon ad olimpia non ce ne sono. i bus di cui parlo sono del genere che hai scritto tu (ma non si può fare pubblicità sul forum, è vietato). hanno diversi nomi ma offrono tutti lo stesso servizio. vi portano ad olimpia al piazzale antistante scavi e museo e vi aspettano li per riportarvi indietro. quando lo prendemmo noi la sosta ad olimpia fu di 2 ore mi pare. ce ne sono diversi di bus che offrono questo servizio e il prezzo, 10 giorni fa, variava dagli 8 ai 10 euro a persona.
noi nel tempo che siamo rimasti ad olimpia siamo riusciti a visitare bene scavi e museo. non ci è rimasto tempo per visitare il paese ma da come ho letto qui non c'è poi molto. per i souvenir o una passeggiata potete tranquillamente approfittare di katakolon ci sono molti negozi e locali.
affitto auto per 6 persone non so se conviene, penso che dovreste affittarne due. altrimenti c'è il treno così siete più liberi con gli orari.
noi nel tempo che siamo rimasti ad olimpia siamo riusciti a visitare bene scavi e museo. non ci è rimasto tempo per visitare il paese ma da come ho letto qui non c'è poi molto. per i souvenir o una passeggiata potete tranquillamente approfittare di katakolon ci sono molti negozi e locali.
affitto auto per 6 persone non so se conviene, penso che dovreste affittarne due. altrimenti c'è il treno così siete più liberi con gli orari.