Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
l'unico problema è il peso...è un vitellino di 13 kg!!!
Appena esci dal porto gira a sinistra, prosegui dritto e a circa 200 metri troverai una spiaggia attrezzata con sdraio, ombrelloni e bar. Tutto vicinissimo. Godrete del mare e del sole senza grossi sforzi. Vero relax, a portata di mano.
Sicuramente mi avanzerà tempo perchè ricordo che è davvero tutto vicinissimo alla nave. per questo chiedevo se davvero oltre a quello che ho in programma nn ci fosse davvero nient'altro di interessante da fare e da vedere a katakolon.Direi che è molto fattibile e non rischi di fare tardi perchè sei vicinissima alla nave.Penso comunque che ti avanzerà del tempo.
Vorrei confermare la presenza a 10 euro di bus che portano a Olympia. Tuttavia personalmente trovo scorretto e irritante che, dopo aver acquistato il bus, mi venga imposta senza possibilità di scelta una guida parlante tra le altre lingue italiano che fornisce spiegazioni sommarie su Olimpia e sul sito invitando, qualora lo si volesse, a fare un tour da fuori lo scavo per poi richiedere (a fine giornata e sul pullman prima di scendere) una mancia forzata di 2.50 (+ eventuali mance per autista).
Ora che io debba sentirmi in dovere di fornire mance nonostante non abbia partecipato ad alcuna escursione fuori gli scavi (sono andata per conto mio conoscendo il sito) oppure perchè mi è stata fornita una spiegazione sul bus (non richiesta e nemmeno apprezzata considerando che vengo da anni di studi classici) lo trovo fastidioso, inopportuno e al limite della decenza.
Parere personalissimo (p.s la pseudo-guida era italiana).
Che venga almeno specificato prima in sede di acquisto. Ovviamente si può scegliere di non "manciare" ma passa personalmente la guida a richiedere la somma lungo tutto il bus. A voi le conclusioni.
Ciao a tutti,i primi di maggio sarò a katakolon con la MSC poesia e avendo già visionato gli scavi di Olimpia non piu' tardi di un anno fa e considerando improponibile,visto il periodo,l'ipotesi bagni.........chiedo se può convenire una visita al monastero kremasti con un giretto a Pelopion o Platonos da quello che ho letto sono piccoli villaggi tipicamente greci.Qualcuno c'è stato?Ho letto anche di un trenino che porta in una fattoria e fa fare un giro panoramico.E' ancora attivo?Grazie.Gianni.