Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aggiornamento trenino x San Andreas 8 a persona, ar. I taxi x spiagge più lontane volevano 70ar non sn riuscito a trattare, e ho rinunciat
grazie gentilissima!Siamo stati 12 giugno a Katakolon e abbiamo preso il pullman fuori dal porto per andare a Olimpia, 15 euro per adulto. Ci mette circa 30 min per arrivare a Olimpia e parte solo dopo aver riempito tutto il pullman. Ci sono anche dei pullman rossi di 2 piani da prendere al porto, 10 euro ma fanno solo un giro in paese Pyrgos, non vanno ad Olimpia. Ci sono anche dei taxi, vogliono 100 euro a macchina per andare a Olimpia e ti aspettano 2 ore, 80 - aspettano 1 ora. Alla fine abbiamo preso il pullman a 15 euro, visto il sito di Olimpia+ biglietto d'ingresso 12 euro x adulti, bambini non pagano, ma non so fino a che età. Poi c'è poco tempo per girare la via con i negozi di Olimpia prima che il pullman vi porti indietro al porto. Arrivati al porto, proprio dall'altra parte del molo c'è una piccola spiaggia dove poter fare un bagno veloce, ma 12 giugno l'acqua era gelida e servivano le scarpette per entrare.... Visualizza allegato 1866713
concordo.Un'opinione mia personale entrare in siti archeologici tipo olimpia senza guida io lascerei stare almeno che uno non sia molto preparato in storia se no vedete solo delle pietre vecchie.
Ciao! Avrei una domanda! Il biglietto del pullman 15€ è quello con l’escursione costa?Siamo stati 12 giugno a Katakolon e abbiamo preso il pullman fuori dal porto per andare a Olimpia, 15 euro per adulto. Ci mette circa 30 min per arrivare a Olimpia e parte solo dopo aver riempito tutto il pullman. Ci sono anche dei pullman rossi di 2 piani da prendere al porto, 10 euro ma fanno solo un giro in paese Pyrgos, non vanno ad Olimpia. Ci sono anche dei taxi, vogliono 100 euro a macchina per andare a Olimpia e ti aspettano 2 ore, 80 - aspettano 1 ora. Alla fine abbiamo preso il pullman a 15 euro, visto il sito di Olimpia+ biglietto d'ingresso 12 euro x adulti, bambini non pagano, ma non so fino a che età. Poi c'è poco tempo per girare la via con i negozi di Olimpia prima che il pullman vi porti indietro al porto. Arrivati al porto, proprio dall'altra parte del molo c'è una piccola spiaggia dove poter fare un bagno veloce, ma 12 giugno l'acqua era gelida e servivano le scarpette per entrare.... Visualizza allegato 1866713
No!!.... e il bus è a sinistra appena fuori dal porto e parte quando e pieno ...mi sembra che quello della nave costa di piùCiao! Avrei una domanda! Il biglietto del pullman 15€ è quello con l’escursione costa?
Grazie mille! Perché io ho la tappa con la crociera che parte a novembre e con l’escursione “Olimpia in libertà” il prezzo è quello ed è solo il transfert quindi volevo capire la differenza grazie mille!No!!.... e il bus appena fuori dal porto e parte quando e pieno
Grazie milleComunque devi acquistare il biglietto per il sito in loco
CiaoSiamo stati 12 giugno a Katakolon e abbiamo preso il pullman fuori dal porto per andare a Olimpia, 15 euro per adulto. Ci mette circa 30 min per arrivare a Olimpia e parte solo dopo aver riempito tutto il pullman. Ci sono anche dei pullman rossi di 2 piani da prendere al porto, 10 euro ma fanno solo un giro in paese Pyrgos, non vanno ad Olimpia. Ci sono anche dei taxi, vogliono 100 euro a macchina per andare a Olimpia e ti aspettano 2 ore, 80 - aspettano 1 ora. Alla fine abbiamo preso il pullman a 15 euro, visto il sito di Olimpia+ biglietto d'ingresso 12 euro x adulti, bambini non pagano, ma non so fino a che età. Poi c'è poco tempo per girare la via con i negozi di Olimpia prima che il pullman vi porti indietro al porto. Arrivati al porto, proprio dall'altra parte del molo c'è una piccola spiaggia dove poter fare un bagno veloce, ma 12 giugno l'acqua era gelida e servivano le scarpette per entrare.... Visualizza allegato 1866713
Il pullman vi dice l'orario di partenza e vi riporta indietro, sempre lui che vi aspetta. Dda quello che ho capito non esiste audioguida al sito archeologico ma ho visto gruppi organizzati con la guida, saranno da prenotare a parte prima oppure probabilmente sulla nave vendono escursioni con la guida.Ciao
scusa, rispetto la transfer privato che si prende fuori dal porto che ti porta ad Olimpia, al ritorno come funziona?
Grazie mille per la info sul bus. Scesi dalla nave è facile trovare dove partono?Il pullman vi dice l'orario di partenza e vi riporta indietro, sempre lui che vi aspetta. Dda quello che ho capito non esiste audioguida al sito archeologico ma ho visto gruppi organizzati con la guida, saranno da prenotare a parte prima oppure probabilmente sulla nave vendono escursioni con la guida.
grazie mille
Scesi dalla nave è facile trovare dove partono?
Uscendo dal porto per entrare in paesi ci passi davanti
Confermo quanto detto da Crissy75. Per chi invece voglia rivolgersi alle agenzie all'inizio della città ...... munitevi di pazienza e crema abbronzante. Le file sono lunghissime e sotto il sole che picchia è dura attendere il proprio turno. Poi metteteci pure il fatto che le partenze, in genere, vengono effettuate con minivan da massimo 8 pax (almeno così ci è stato detto dentro l'agenzia) . Poi ci sono anche quelli che offrono privatamente i propri servizi poco al di fuori del porto, ma con loro bisogna saper trattare.Buongiorno per chi è già stato ad Olimpia e vuole fare altro consiglio di prendere il trenino fuori dal porto che porta alla spiaggia di Sant'Andrea. Il prezzo è 4€ a testa il trenino fa tappa anche presso un negozio di vini e olio ma non si è obbligati a scendere.
Alla spiaggia ci sono lettini e ombrelloni che si possono prendere in libertà basta acquistare qualcosa al bar. Il trenino c'è ogni mezz'ora circa