Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Con tutto il rispetto per chi ci salirà"per lavoro" io spero che questo avvenga prima della mia partenza...........
l'esperienza come passeggera con a bordo agenti di viaggio etc ..."i protagonisti del mare".........spero che non si ripeta.
Io sono qui che conto i giorni per salire a bordo per la mia crociera a capo nord.. Poi lo sò che come al solito non durerà nulla... ma conto i giorni lo stesso..
Io sono qui che conto i giorni per salire a bordo per la mia crociera a capo nord.. Poi lo sò che come al solito non durerà nulla... ma conto i giorni lo stesso..
Ma partite tutti????
Io non ho ancora prenotato nulla
Ma partite tutti????
Io non ho ancora prenotato nulla
Alda, intanto le foto della consegna di Fincantieri ad Holland che sottoscrive per accettazione l'entrata di Koningsdam nella propria flotta.
Durante la cerimonia di consegna c'era anche il Ministro Graziano Delrio, Neil Palomba, Michael Thamm. Durante la conferenza stampa Giuseppe Bono ha parlato dei cantieri in Cina e dei progetti che hanno consegnato al ministero per poter ampliare i cantieri italiani visto che nei prossimi anni avranno difficoltà a realizzare navi sempre più grandi. Il ministro poi ha parlato del problema delle grandi navi a Venezia e stanno valutando attentamente tutti i progetti.