Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Durante la cerimonia di consegna c'era anche il Ministro Graziano Delrio, Neil Palomba, Michael Thamm. Durante la conferenza stampa Giuseppe Bono ha parlato dei cantieri in Cina e dei progetti che hanno consegnato al ministero per poter ampliare i cantieri italiani visto che nei prossimi anni avranno difficoltà a realizzare navi sempre più grandi. Il ministro poi ha parlato del problema delle grandi navi a Venezia e stanno valutando attentamente tutti i progetti.
abbiamo realizzato poche foto perché impegnati a realizzare il servizio per il tg che poi vi posteremo Comunque 3 foto le potete vedere sulla pagina facebook di Crocieristi. Le abbiamo condivise lì.
la nave mi è piaciuta molto, il teatro è pazzesco con le pareti ricoperte di led. C'è un salone dove si può degustare il vino; per il resto mi sembra ben illuminata. Purtroppo il tempo era molto limitato per colpa della conferenza stampa e non abbiamo visto tutta la nave. Ci hanno mostrato la suite che ha due bagni. Nel ristorante al buffet stavano ancora finendo di sistemare le cose, nel casinò il personale stava imparando come funziona e lo stesso in altri saloni.
Se volete vedo di caricare un po' di foto
ho messo il link... dalla foto non si capisce bene com'è il teatro che comunque preferisco rispetto a quello di Costa. E' molto tecnologico. Nel servizio che manderemo in onda lunedì si vedrà bene l'effetto dei ledwall che viene usato moltissimo durante gli spettacoli proiettando grafiche, scritte ecc
Domanda: in questo caso ha avuto una deroga? Non sarebbe, lasciami il termine, in "contravvenzione"?Nonostante le sue 99.800 tsl sta percorrendo il Bacino di San Marco per raggiungere il terminal della Marittima.
Nessuna contravvenzione, il limite delle 96.000 tsl ritenuto illeggittimo dal TAR del Veneto è a tutti gli effetti ora una sola autolimitazione volontaria delle compagnie (probabilmente per non irritare le lobby italiane).
Cmq se vi fa piacere a questo link potete leggere il mio articolo su questa bella nave con una photogallery con alcuni scatti che ho fatto a bordo ieri:
http://www.themeditelegraph.it/it/s...ica-gallery-w10PSBeougDBsMJCGuhR7I/index.html
Cmq se vi fa piacere a questo link potete leggere il mio articolo su questa bella nave con una photogallery con alcuni scatti che ho fatto a bordo ieri:
http://www.themeditelegraph.it/it/s...ica-gallery-w10PSBeougDBsMJCGuhR7I/index.html