Guizzo90
Well-known member
Esatto, poi mercoledì 6 Corfù, giovedì 7 in navigazione (con transito nello Stretto di Messina [smilie=fotografo_0: ) per arrivare venerdì 8 a Civitavecchia.Mi pareva Ragusa in Dalmazia, ma non ne sono sicuro.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Esatto, poi mercoledì 6 Corfù, giovedì 7 in navigazione (con transito nello Stretto di Messina [smilie=fotografo_0: ) per arrivare venerdì 8 a Civitavecchia.Mi pareva Ragusa in Dalmazia, ma non ne sono sicuro.
Esatto, poi mercoledì 6 Corfù, giovedì 7 in navigazione (con transito nello Stretto di Messina [smilie=fotografo_0: ) per arrivare venerdì 8 a Civitavecchia.[/QUOTE]
Ciao Roberto....mi raccomando............ma neppure una foto della partenza da Venezia???
Esatto, poi mercoledì 6 Corfù, giovedì 7 in navigazione (con transito nello Stretto di Messina [smilie=fotografo_0: ) per arrivare venerdì 8 a Civitavecchia.[/QUOTE]
Ciao.......dalla mappa risulta in questo momento all'altezza di Cosenza con arrivo gioved' a Civitavecchia..................
Ciao.......dalla mappa risulta in questo momento all'altezza di Cosenza con arrivo gioved' a Civitavecchia..................
Dovrebbe arrivare oggi nel primo pomeriggio a Civitavecchia ...
Buon viaggio Alda!
Le foto del primo transito nello Stretto le trovate qui: http://forum.crocieristi.it/showthr...ello-Stretto-di-Messina?p=1056383#post1056383
grazie per ogni contributo che darai
[smilie=pon_pon[1].:
vedrai che per quanto riguarda i servizi offerti questa compagnia secondo me é tra le migliori, poi essendo la nave nuova starai anche meglio
Ciao Alda buon mare ! Bene le prime impressioni contano, si pranza al buffet o al ristorante?
Alla spa ,visto che viene anche mia figlia, l'abbonamento settimanale ce lo facciamo tutti e tre.....Sono rientrata dal giro della Spa.......una meraviglia.......impressionante l idromassaggio all ingresso
Circolare circondato da acqua a cascata......spero siano venute le foto.......aromoterapia,sauna,persino agopuntura.........
Doccia orizzontale.......la voglio a casa mia.......spettacolare palestra e tutto quello che si potrebbe immaginare e anche oltre........ingresso 7 giorni 199 dollari
In giro per la nave solo composizioni di fiori e piante .......vere........le artificiali ristrette ad un minimo all esterno.......
In ogni caso su tronchetti di legno...........
Sono veramente impressionata...........altra nota positiva......non si vedono operai in giro.......come sperimentato
Su altri vernissage di un recente passato.
Alla spa ,visto che viene anche mia figlia, l'abbonamento settimanale ce lo facciamo tutti e tre.....
Sai gli orari dei turni per la cena oltre a quello libero?