mal di mare
New member
Per Gabriele.......se tutto va bene. ?......sapro a breve quali sono le impressioni di una crociera estiva su Cunard........ma,a mio avviso,le due realta' non sono paragonabili........il fascino della QM2
e del white star service io quin non lo vedo.
Ritornando a Koningsdam.........la nave offre tante possibili alternative a pagamento,ma il livello dei servizi offerti
E tale che,a mio avviso,si puo benissimo godersi la crociera pienamente spendendo relativamente poco
Per esempio......la gelateria in piscina offre a due dollari una scelta tra 10 gusti e toppings
Ma al buffet si trovano gratis due gusti di gelato con toppings e anche una scelta di biscotti buonissimi
Piu una varieta di dolci da perdere la testa.......vedrete le foto...........
Nel frattempo stiamo lasciando la baia di Sarande in Albania...........
e del white star service io quin non lo vedo.
Ritornando a Koningsdam.........la nave offre tante possibili alternative a pagamento,ma il livello dei servizi offerti
E tale che,a mio avviso,si puo benissimo godersi la crociera pienamente spendendo relativamente poco
Per esempio......la gelateria in piscina offre a due dollari una scelta tra 10 gusti e toppings
Ma al buffet si trovano gratis due gusti di gelato con toppings e anche una scelta di biscotti buonissimi
Piu una varieta di dolci da perdere la testa.......vedrete le foto...........
Nel frattempo stiamo lasciando la baia di Sarande in Albania...........
Ultima modifica: