Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma a questa agenzia vi siete rivolti prima di arrivare a Kusadasi oppure una volta attraccata la nave siete andati al momento?
se vuoi provare qualcosa di diverso dal solito giro per il centro di Kusadasi e se farà molto caldo c'è un bel parco giochi acquatico alla periferia di Kusadasi ...mi sembra che la royal lo inserisca fra le escursioni che organizzano per gli americani.......Grazie! Credo che faremo una passeggiata a Kusadasi!
Ciao a tutti. Scusate non ho ben capito se al mercato di kusadasi i negozianti accettano euro e se li accettano anche i tassisti e/o agenzie locali. O dobbiamo usare la carta di credito per tutto. Non é che mi senta così sicura ad usare la carta al mercato...
Adoro Kusadasi,ci sono stato lo scorso anno e venti giorni fa. Prenderai la Splendour o la Navigator?
Io questi gg ne ho pubblicato i diari di entrambe e parlo di questo bellissimo scalo e delle cose fatte nelle due diverse volte.
X qualsiasi info,chiedi pure [smilie=marinaio[1]:
L'escursione la fanno solo per gli americani e quindi la trovi sul sito americano dlla Royal........ma comunque è molto vicino dal porto quindi con il taxi sarà molto più economico che con la royalIo sul sito della Royal non ho trovato nessuna escursione all'acquapark di cui qualcuno parlava... Può essere che l'hanno tolta? Comunque l'acquapark dovrebbe essere questo http://www.beachpark.com.tr/
Il taxi dal porto al sito di Efeso costa 50 euro (devi trattare abbastanza perche sparano anche 100 euro e gli americani penso che paghino anche quelle cifre).. L'ingresso al sito mi pare costi 12 Euro ma non so se accettano gli euro come alla casa di maria che dista pochi km da Efeso........Ci vuole una ventina di minuti dal porto al sito di Efeso......poi una volta rrivati lì conviene anche vedere la casa di maria ch è poco distante.......Ciao,essendo Kusadasi una tappa dell'Itinerario(partiro' con la Splendour)volevo chiederti se conviene prendere un taxi per raggiungere il sito(gia' visto..)ed il costo approssimato,o rivolgersi ad un agenzia.grazie in anticipo
c'è qualcuno che oltre alla famosa ladies beach è stato in qualche altra spiaggia poco distante dal porto??ho visto delle foto della ladies beach,il mare sembra carino, ma dovendo andare in pieno agosto ho letto commenti negativi sul fatto che la spiaggia è troppo affollata!
qualcuno ha visitato qualche altro lido lì vicino, più carino? magari se vi ricordate anche il nome della spiaggia...grazie
Riporto questo messaggio, per chiedervi se avete informazioni sui costi dei motorini. On line non trovo nulla. Qualcuno di voi li ha affittati per arrivare ad Efeso? Grazie. Ogni consiglio sull'escursione "fai da te" ad Efeso è ben accetta.Se sei interessato senz'altro Efeso vale la pena... Se prendi un taxi e lo contratti un pochino... Costa meno della metà rispetto alle escursioni.. Al rientro rimani in centro a fare due passi tra le varie imitazioni di marchi famosi.. E' comunque vivace ed allegro come posto, la costa ionica della Turchia è moderna e ben attrezzata. Anche le spiagge sono molto belle, a 5 minuti di auto dal porto.
Riporto questo messaggio, per chiedervi se avete informazioni sui costi dei motorini. On line non trovo nulla. Qualcuno di voi li ha affittati per arrivare ad Efeso? Grazie. Ogni consiglio sull'escursione "fai da te" ad Efeso è ben accetta.