• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La cabina che non vorrei

Alemyan

New member
Ho segnalato semplicemente perché gli operai che lavoravano all'impianto elettrico commentavano negativamente quel piano (con frasi molto colorite) poi mi auguro che sia stato solo un guasto ovvio
 

matteov

Active member
I panni sporchi si lavano in casa.....
I commenti non vanno mai fatti davanti ai clienti.... posso interpretare male magari un momento di nervoso..... oppure scaturita da interventi multipli in quel ponte....

Vedi, tu hai sentito, hai riportato....e tendenzialmente questa notizia potrebbe diffondersi per il web.....

Sono guasti, sono navi che operano h24 , è normale che accadano
 

Carmen Amati

New member
Buonasera.io con la mia famiglia di 4 persone partiremo venerdiprossimo 27 aprile da Civitavecchia con Costa Diadema ed abbiamo saputo che ci è stata assegnata la cabina 2235 sul ponte 2 di cui ho letto di una recensione molto negativo perché molto rumorosa in quanto piazzata sotto cucina e ristoranti da non dover dormire mai a sentire la recensione di un crocerista in questo sito.ho provato a contattare costa ma mi hanno detto che non possono fare nulla perché ho prenotato con l'agenzia e contattando l'agenzia mi ha detto che la nave risulta piena e di provare a cambiarlo a bordo..che mi dite è davvero così terribile questa cabina che mi hanno assegnato?temo tanto di non rovinarmi la vacanza...cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente
 

Carmen Amati

New member
Cabina 2235 con recensione negativa

Cabina 2235 con recensione negativa

Buonasera.io con la mia famiglia di 4 persone partiremo venerdi prossimo 27 aprile da Civitavecchia con Costa Diadema ed abbiamo saputo che ci è stata assegnata la cabina 2235 sul ponte 2 di cui ho letto di una recensione molto negativa rilasciata in precedenza da un crocerista perché molto rumorosa in quanto piazzata sotto cucina e ristoranti con continui rumori di carrelli da non dover dormire mai ne giorno ne notte .ho provato a contattare costa per farmela cambiare ma mi hanno detto che non possono fare nulla perché ho prenotato con l'agenzia e contattando l'agenzia online mi ha detto che la nave risulta piena e di provare a cambiarla a bordo..che mi dite è davvero così terribile questa cabina che mi hanno assegnato?temo tanto di rovinarmi la vacanza...cosa mi consigliate di fare? Grazie anticipatamente
 

lori1960

Active member
Solo per curiosità, come sono le cabine a poppa, quelle sulla scia, come dimensioni e come rumori.
Io non ho mai avuto problemi nelle mie crociere precedenti, Costa Fascinosa e Costa Pacifica ponte due esterna finestra, Costa Diadema ponte nove esterna con balcone a prua, Costa Fortuna ponte 8 esterna con balcone, centrale, sotto buffet, nessun problema.
Costa Magica ponte sette centrale esterna con balcone.
Msc Splendida esterna con balcone ponte undici estrema poppa vicino balconi pubblici stondati tre piani sotto buffet, nessun problema.
Msc Meraviglia esterna con balcone ponte 12 centrale comodissima vicino ascensori e anche ascensore panoramica che porta direttamente piscina grande e buffet. Ciao
 
Ultima modifica:
Top