Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Ettore74, sapresti darmi notizie sulla cabina N°9088 della MSC Poesia specialmente per quanto riguarda eventuali rumori?
La 10190 è un balcone fantastico. Non ha il balcone più grande delle altre cabine, la ritengo una cabina silenziosa, salvo vicini rumorosi, ma quello è imprevedibile.. uscendo dal balcone a destra non avrai visuale ma avrai "privacy" e avrai comunque una gran vista verso prua... se puoi scegliere ancora potresti richiedere un balcone più centrale che però non sia una cabina comunicante, altrimenti Io mi terrei questo...Ciao a tutti, avreste informazioni sulla cabina 10190 di MSC Poesia? Mi sembra una buona posizione per via del balcone più grande.
Magari Ettore74 ne sa qualcosa
Grazie
Perdonatemi Pino e Mariella, non ho risposto prima perché sono sbarcato da due giorni e non avevo visto...
La cabina 9088 è un'interna bella, ha l'ingresso dal corridoio centrale che attraversa i due lati, rispetto alle due che vi staranno davanti è sicuramente migliore in quanto quelle avendo delle scale di servizio attigue dietro potrebbero essere rumorose... confinate anche Voi con un area di servizio non definita, ma se avete avuto una buona offerta per questa tipologia di cabina ... Io la prenderei.
E' una cabina tripla, quindi da un lato avrete il famoso letto alto chiuso...
La 10190 è un balcone fantastico. Non ha il balcone più grande delle altre cabine, la ritengo una cabina silenziosa, salvo vicini rumorosi, ma quello è imprevedibile.. uscendo dal balcone a destra non avrai visuale ma avrai "privacy" e avrai comunque una gran vista verso prua... se puoi scegliere ancora potresti richiedere un balcone più centrale che però non sia una cabina comunicante, altrimenti Io mi terrei questo...
La 10190 è un balcone fantastico. Non ha il balcone più grande delle altre cabine, la ritengo una cabina silenziosa, salvo vicini rumorosi, ma quello è imprevedibile.. uscendo dal balcone a destra non avrai visuale ma avrai "privacy" e avrai comunque una gran vista verso prua... se puoi scegliere ancora potresti richiedere un balcone più centrale che però non sia una cabina comunicante, altrimenti Io mi terrei questo...
Dal piano nave non sembra più grande, parliamo di Poesia giusto? La tipologia in diagonale della paritetica cabina risulta essere presente su Magnifica ma non su Poesia come puoi vedere dalle foto...Grazie per la risposta. Ne sei proprio sicuro Ettore74?
Perché ho spulciato per bene un sacco di foto e video di cabine simili e in quel punto il parapetto del balcone è in diagonale. Da alcuni video su Youtube ho notato che è grande. Magari di poco, però guadagni qualche centimetro per via del parapetto in diagonale.
Non ti risulta?
Grazie ancora!
Dal piano nave non sembra più grande, parliamo di Poesia giusto? La tipologia in diagonale della paritetica cabina risulta essere presente su Magnifica ma non su Poesia come puoi vedere dalle foto...
Perdonatemi Pino e Mariella, non ho risposto prima perché sono sbarcato da due giorni e non avevo visto...
La cabina 9088 è un'interna bella, ha l'ingresso dal corridoio centrale che attraversa i due lati, rispetto alle due che vi staranno davanti è sicuramente migliore in quanto quelle avendo delle scale di servizio attigue dietro potrebbero essere rumorose... confinate anche Voi con un area di servizio non definita, ma se avete avuto una buona offerta per questa tipologia di cabina ... Io la prenderei.
E' una cabina tripla, quindi da un lato avrete il famoso letto alto chiuso...
Grazie mille Ettore per il supporto!Panoxx, mi hai fatto incuriosire e sono andato a vedere delle foto della nave delle crociere che ho fatto su Poesia ed effettivamente ingrandendole il balcone è diagonale, come dicevi Tu, a questo punto direi che la cabina è ottima non buona ... Speriamo modifichino i piani nave a questo punto...