Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quelle cabine a me piaciono da impazzire... ho fatto spedizione fotografica a maggio... purtroppo mai trovate disponibili
come si vede sono anche belle spaziose... praticamente hanno la veranda.
Dovrebbero essere tutte cosi'. Per una crociera invernale mi sembrano anche meglio del balcone!
Non prenderai mai una cabina vicina agli ascensori, o ancora peggio, alle uscite secondarie della nave.
Ricordo ancora una crociera, a bordo del Wind Surf, nel 2009. La cabina era posta a pochi metri da dove i passeggeri sbarcavano nei vari porti.
Inutile dire che, tra il rumore mattutino derivante dalla gangway e il via vai dei passeggeri mattutini...alzarsi tardi risultava difficile.
Dreamy, scusami sa se su diadema ci sono cabine simili? E se sai indicarmi quali sono.Quelle cabine a me piaciono da impazzire... ho fatto spedizione fotografica a maggio... purtroppo mai trovate disponibili
Come si vede sono anche belle spaziose... praticamente hanno la veranda.
Dovrebbero essere tutte cosi'. Per una crociera invernale mi sembrano anche meglio del balcone!
Non sempre può essere un male ;-)
Ci sono tante cabine che non vorrei, ma questa ragazzi non rientra nella lista.... Cabina 11005 Costa Magica...