Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La piscina non mi piace e quindi non la frequento, quindi a pranzo sono sempre vestita e non in costume e pareo, inoltre mi da fastidio mangiare al buffet con tutte le persone gocciolanti che escono dalla piscina e si mettono in fila col vassoio. Io odio le code e preferisco accomodarmi e mangiare con calma, usando tutto il tempo che ci vuole.mario1 ha detto:perchè se vai al buffet non ti rilassi ugaulmente ,oppure prendere del cibo dai vassoi è una fatica,ma sei siete in piscina ,dovrete per forza andare in cabina mettervi qualcosa di dedente ,non potete andarci in pantaloncini corti oppure in costume,e solo una perdita di tempo,oppure siete abituasti anche a casa ad essere serviti e riveriti
Scusa, ma quando io sono in vacanza voglio rilassarmi il più possibile e andare a fare la fila non mi va proprio, sono d'accordo con te che ogni volta si debba andare in cabina a cambiarsi per andare al ristorante è un pò noioso, ma almeno ci sono i camerieri che ti servono e tu stai più rilassato.mario1 ha detto:perchè se vai al buffet non ti rilassi ugaulmente ,oppure prendere del cibo dai vassoi è una fatica,ma sei siete in piscina ,dovrete per forza andare in cabina mettervi qualcosa di dedente ,non potete andarci in pantaloncini corti oppure in costume,e solo una perdita di tempo,oppure siete abituasti anche a casa ad essere serviti e riveriti
no problem mario continua a mangiare al buffet a essere sempre il primo e pensaalla salute,io continuero a mangiare al ristorante.ciaumario1 ha detto:io sulla costa non ho mai fatto file,per il semplice fatto che stavo sempre dieci minuti prima che aprissero il buffet,e quindi ero sempre il primo,ma a perte questo a me scoccia dover andare prima in cabina cambiarmi e andare a tavola,poi devi attendere che il cameriere prende l'ordinazione,dopo ancora attesa perchè ti servono,meglio il buffet al giorno fai prima e ci sono piu scelte,naturalmete ognuno la pensa modo suo,se tutti pensassimo allo stesso modo sarebbe finita
no... non devi avvertire nessuno... su una nave da crociera c'è una sola regola..... fai quello che credi purchè ti diverta e rilassi!!!! è l'unica vacanza che ti consente di essere sportivo ed elegante nello stesso tempo, altleta o fannullone..... scegli sempre tu!!!claudia ha detto:vorrei sapere se quando si decide di cenare al buffet e non andare al ristorante, è necessario avvertire.
Claudia
perfettamente d'accordo!Italian Cruiser ha detto:gbuccino ha detto:gbuccino ha detto:Giusto per ricordare a me stesso:
Tornando in tema con questa discussione la cena al buffet è da non perdere se si desidera una scelta decisamente più ampia di piatti caldi e freddi, in un ambiente dall'atmosfera casual. Inoltre è indicata per quanti amano le porzioni di cibo a misura del loro appetito. :wink: :mrgreen: