Gabriele C.
Well-known member
...Mi mettono pensiero le scale dei ristoranti, così ripide e storte: se qualche avventore avesse bevuto un pò troppo, cosa succede???
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bel programma, ti auguro di riuscire. La cittadina merita davvero molto, sia la parte più antica che tutti i vicoli, strade che si arrampicano sulla collina. Il comun denominatore è bellezza e armonia. Al tuo ritorno se ci vorrai rendere partecipi te ne saremmo grati. Io soprattutto che mi sono letteralmente innamorata di questa città.Meravigliosa Bergen! Noi abbiamo in programma di prendere la funicolare per salire sul Monte Floyen, spero poi di avere abbastanza tempo per girare la cittadina, perchè sembra davvero deliziosa dalle tue foto!
Ciao Gabriele...io sono salita su alcune di quelle scale e ho visto solo, ma potrebbe essere stato un caso, negozi...la difficoltà è scendere! in pratica conviene fare come per la scala a pioli!!...Mi mettono pensiero le scale dei ristoranti, così ripide e storte: se qualche avventore avesse bevuto un pò troppo, cosa succede???
Certo! Non vedo l'ora di fare il mio diario!Bel programma, ti auguro di riuscire. La cittadina merita davvero molto, sia la parte più antica che tutti i vicoli, strade che si arrampicano sulla collina. Il comun denominatore è bellezza e armonia. Al tuo ritorno se ci vorrai rendere partecipi te ne saremmo grati. Io soprattutto che mi sono letteralmente innamorata di questa città.