Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....E ancora non ho cominciato a parlare di fiordi, cascate...sono luoghi al di fuori di ogni possibile immaginazione. Poi va da persona a persona, io adoro i paesaggi naturali e c'è un punto preciso... l' immagine l' ho messa nel primo post, dove ho vissuto delle emozioni fortissime.Racconto che fa venire voglia di partire immediatamente, sono stato a Copenaghen in viaggio di nozze, ma i fiordi restano nei miei pensieri, prima o poi devo andarci, hanno aumentato parecchio i prezzi per il 2025 notavo .....
Secondo imbarco a Copenaghen ...sei salito quiOriana non ho potuto chiederti il permesso di salire neanche in ultima fila per il ritardo , ma ho recuperato tutto in un fiato il tuo diario bellissimo, ancora devi mettere le foto delle cascate e fiordi ( se ho capito bene ). Grazie
i miei ritardi a seguire i diari , resoconti, e dirette, e' causa poca connessione dove mi trovo in una casa vacanza, quindi mi collego poco
Ti ringrazio. Anche i tuoi diari sono altrettanto belli e ben corredati di immagini.mi ero perso qualcosa ed ora ho recuperato
come sempre complimenti per la completezza dei tuoi diari...davvero ti portano in viaggio
Grazie a te!Cosa si può dire a un Diario del genere?
Precise le spiegazioni, le immagini, sembra di essere sul luogo,
molti posti li conosco e, ''leggerli'' è come riviverli.
Tutto interessantissimo, chiare le considerazioni sulla nave e il lavoro dell'equipaggio tutto.
Quindi,c'è ancora professionalità sulle navi Costa!
Grazie, seguo e imparo con vero piacere.
Tutta la flotta si uniformera’ all’eliminazione del tovagliato, probabilmente ne saranno immuni solo i ristoranti Club. Vengono cambiati i piani dei tavoli e sono state sostituite su alcune navi le sedute, sia dei ristoranti, sia dei buffet.Gli ambienti di Diadema sono molto confortevoli. Il ristorante è stato uniformato come il resto della flotta... dall' ultima volta che ci sono salita è stato rinnovato, ringiovanito......qualche immagine...
Visualizza allegato 1899502
Visualizza allegato 1899501
Visualizza allegato 1899503
Visualizza allegato 1899504
Visualizza allegato 1899505