Ehhh mio caro quasi compaesano ti sei buttao come una bistecca nella fosse dei leoni
Questo è un forum... mica TripAdvisor... Il tutto è stato creato da appassionati di crociere... il che è diverso da essere solo un viaggaitore in cerca di informazioni... qui si parla di emozioni, stili di vita, ricordi... Qui ci sono gli Ultras delle crociere
Prendere o lasciare... Comunque consolati... non sei stato l'unico a subire l'indignazione dei vari utenti dopo aver espresso un pò di critiche... Certo le tue sono un pò estreme ma più che di maleducazione io parlerei di ingenuità
Ho letto nei vari post l'esempio di alcuni che parlono dei fatti loro nel proprio giardino... estremamente calzante... hai invaso il territorio entrandoci e non ti sei neanche pulito le scarpe sullo zerbino...
Tu non hai idea di quanti addetti ai lavori fanno parte di questo forum... E' un pò come il Club di Topolino... non puoi entrare e dire a tutti che Minnie è una topolina dai facili costumi... ahahah
Nelle mie varie crociere mi sono divertito un pò a chiedere ai vari membri dell'equipaggio... bè, sai in quanti leggono questo forum e partecipano anche alle discussioni??? Ti avranno fatto compilare il questionario di fine crociera vero??? Bè, questo forum per loro è molto meglio non trovi? Un sondaggione a cielo aperto... Poi ci sono quelli che lavorano per le Agenzie di Viaggio e che cercano di fare pubblicità o quelli che sono su questo forum ma ne pubblicizzano un altro... Certo i Moderatori fanno attenzione e leggendo nella sezione dei provvedimenti potrai vedere che alcuni atteggiamenti non sono tollerati... Mio caro qui non sei in casa tua, sei un ospite... si, qualche critica puoi anche farla, blanda, moderata e casomai costruttiva... ma ti servirà la foto della polvere (io nella mia ultima crociera l'ho fatta prima di chiamare il servizio clienti che mi ha risolto la cosa in 10 minuti), lo scontrino della farmacia e almeno una raccolta firme di 100 passeggeri sulla cattiva qualità del cibo
E poi non so se ti crediamo/ono....
Dai, per quello che può contare hai tutta la mia solidarietà..... poi magari guardati intorno... ci sono tante compagnie, Royal, Msc, Holland, NCL... fossi in te però darei uno sguardo a Silversea