Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ultimamente ce l'hanno tutti con la povera costa magica,oppure potrebbe essere sempre la stessa persona che scrive
ultimamente ce l'hanno tutti con la povera costa magica,oppure potrebbe essere sempre la stessa persona che scrive
Eh eh eh tano...questo è un misto italiano - tedesco
SCPANIOLO !!!!!
SCPANIOLO !!!!!
Tano, da noi si dice:
Ta parlat francees cume' 'na vaca scpagnöla (parli francese come una mucca spagnola).
"Simpatica" questa discussione aperta dal simpaticissimonuovo iscritto motociclista. Visto che mi è sembrato un debutto in questo forum molto pilotato (non so da chi) e che tutta la dissertazione iniziale sia stata volutamente esagerata e difficilmente credibile da chi di crociere ne ha fatte un po' di più del succitato motociclista, penso che ha fatto questa bella sparata ed adesso farà bene a tornare a farsi le vacanze in moto. Almeno avremo un crocierista in meno e le crociere ci guadagneranno di sicuro.
p.s. non credo che abbia fatto veramente la crociera.
Ma un furto a bordo, è un problema legato alla "condizione" della nave? Il fatto della "mancata assistenza", certamente se così fosse, sarebbe un aspetto censurabile; poi bisognerebbe capire cosa si intende per "mancata assistenza".
Perche' polemizzare e perche' i legionari Costa dovrebbero darti addosso se ti esprimi con educazione.? Non mi sembra così avulsa la problematicha del tread, non certo legata ai problemi ma ai toni.Se la platea dei Legionari Costa non mi daranno addosso, ma in ogni caso non mi preoccupo più di tanto, permettetemi in punta di piedi di dire la mia.