Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non indugiare e prenota, penso che con il Mare del Nord ci vuole solo fortuna non ci sono mesi che tengano!!!Ho seguito con interesse la diretta e altrettanto questo bellissimo diario.....
anzi,sto pensando seriamente di prenotare per il prossimo anno......mi preoccupa solo
il mare a maggio.....pazienza,metto in conto di star male qualche ora...............
Grazie per le descrizioni e le foto, ora continua!
C'è da dire che, da quello che si è visto fin'ora, il tempo non ti ha assistito.
Grazie Felix, vista privilegiata sulla scia, un Lounge da sogno il salone Ametista.Maddalena, complimenti per il tuo diario e per le bellissime foto.
Su Magnifica, concordo al 100% con te nei giudizi...ma soprattutto...su quello che hai scritto in merito all'Ametista....
Era così anche per me...
Un saluto, e buon proseguimento
Eccomi Maddy, scusa il ritardo ma non mi ero accorta che avevi iniziato il diario... Beh che dire, già le foto della diretta mi avevano entusiasmato, queste ancora di più.... Ti seguo, con la speranza anch'io di poter far presto questo tragitto.
Ti seguo anch'io con interesse, bell'inizio e belle foto!!!!!
Le foto del mare trasmettono perfettamente la percezione del "moto" che avete provato... Anche se noi al momento ce le gustiamo comodamente seduti sulla terra ferma.. E' una sensazione che non ho mai provato, sicuramente non dev'essere piacevole ma riuscire a trarne dei lati positivi sicuramente rende una crociera unica. Complimenti Maddy per le foto ma soprattutto per la tua positività!
Crociera MAGNIFICA, foto MAGIFICHE, luoghi MAGNIFICI, nave MAGNIFICA....che voglia per l'anno prossimo!
Grazie, grazie veramente....
Grazie Cristian...ma in realtà ancora non hai visto niente....praticamente abbiamo trascorso due giorni interi sulla nave.........
Si, ma m'è già bastato questo...ho già una carenza affettiva verso la tua crociera e i posti visitati, ma tu mi farai del male, lo so!
Potete immaginare la mia delusione, mesi e mesi di programmazione, biglietti per il castello di Edimburgo acquistati, conosco il Royal Mile a memoria da quanto ho letto le varie guide, per essere sinceri scende anche una lacrimuccia…..ma poi mi fermo e penso “Ehi Maddy che fai sei in vacanza!!! In crociera!!!! Queste cose sono da mettere in programma!!! Mica ti vorrai rovinare le vacanze per così poco?????? Che sarà mai Edimburgo da li non si muove ci sarà sicuramente un’altra occasione per visitarla!!!”””
Maddy ricordo bene il giorno della diretta quando ci hai comunicato questa brutta notizia in tempo reale... Mi stupii tantissimo del tuo spirito positivo, come ti dissi, con cui hai saputo accettare questa situazione senza abbatterti !! Davvero degno di nota soprattutto perchè credo che sia una qualità rara! Abbiamo tutti da imparare da te cara Maddy...
Che bel diario! sto' leggendo con curiosità insieme ad una mia amica il diario di questo tuo viaggio, soprattutto perchè lei ha prenotato questa stessa crociera con partenza il 12 agosto! e' la quarta crociera con MSC, ma la prima nel NORD e spera che possa entusiasmare suo marito e ai suoi bambini come le precedenti. Restiamo in trepidante attesa del racconto e delle foto.
un vero peccato la tappa saltata...
però il panorama era una favola!!!