• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La neve..

Re: La neve..

Neve in Germania , meglio oggi che il 24 !!!!!
Ma che freddo !!!!
Cosí é il mio paese imbiancato.

PC200002.jpg

PC200007.jpg

PC200006.jpg

Neanche un cane o un gatto per le strade !!!!!

Un saluto.

Tano, che belle foto e soprattutto che bello il tuo paese: ci si aspetta che escano dei folletti da un momento all'altro...... se trovano il coraggio con tutto quel freddo :wink: !!
Complimenti!

Grazie a voi per queste bellissime foto da "bianco Natale" Qui da me a Napoli solo una timida pennellata di bianco sulla sommità del versante nord del cono del Vesuvio ed un bel sole che mi ha invogliato a fare una bella passeggiata sul lungomare. Peraltro molti passanti hanno fotografato e filmato la lunga nuotata di un giovane bagnante "caloroso" :lol: Certo un tocco di neve a Napoli farebbe "esotico" :roll: , una nevicata "seria" manca dal lontano 1957, ma in compenso, mancando il bianco, mi sono consolato con le tinte di un mare eccezionalmente trasparente e blu cobalto, quello che ci regalano i venti di grecale e tramontana.

Fandelmare !!!!!!

Tutto arriva, due o tre anni fa ha nevicato a Buenos Aires !!!!! Era dal 1917....

Un saluto.

tano ha detto:
Fandelmare !!!!!!

Tutto arriva, due o tre anni fa ha nevicato a Buenos Aires !!!!! Era dal 1917....

Un saluto.

Caro Tano, non sapevo che ti occupassi di previsioni meteorologiche ! Com'è il tuo sito ? METEOTANO o TANOMETEO ? :lol: :lol: :lol: Forse per fare i gelati aspetti la neve :wink: ? Un Salutone e buon Natale :)

fandelmare ha detto:
tano ha detto:
Fandelmare !!!!!!

Un saluto.

Caro Tano, non sapevo che ti occupassi di previsioni meteorologiche ! Com'è il tuo sito ? METEOTANO o TANOMETEO ? :lol: :lol: :lol: Forse per fare i gelati aspetti la neve :wink: ? Un Salutone e buon Natale :)
almeno con questi tempi non si sciolgono :lol: :lol:

Tano, manca solo qualcuno vestito alla Disney che balla per strada!!
E' suggestivo davvero..

fandelmare ha detto:
Forse per fare i gelati aspetti la neve :wink: ? Un Salutone e buon Natale :)
almeno con questi tempi non si sciolgono :lol: :lol:[/quote]

Sergio, i romani (quelli di prima di Cristo ndr) il gelato lo facevano proprio con la neve!!
Avevano anche diverse specialità!! (Ad es. con il vino ed un pò di farina..)
In mancanza di neve andavano per montagne in Abruzzo e cercavano di portare il ghiaccio a casa.. :wink:

Salutoni!
Manlio

Tano, che bello quello scorcio del paese in cui abiti; proprio "crucco". Le foto le hai fatte da casa tua?

Crucco, crucco, l´hai detto giusta e quello é il suo incanto ( Almeno per me )
Si, l´ho fatto propio dal secondo piano di casa mia, infatti ieri non ho messo la testa fuori in nessun momento.

Un saluto.

Anche per me Tano è affascinante. Dico un eresia, ma se non fossi nato veneziano, avrei voluto essere un crucco!! :lol: :lol: