• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La neve..

Re: La neve..

tanto per cambiare e siccome per quest'anno non è ancora nevicato abbastanza :evil: :evil: :evil: :evil:
quì e ricominciato [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif]

come in [smilie=estate_03[1].gif] [smilie=estate_03[1].gif] spiaggia ...quarda che prendi i reumatismi :lol: :lol:

In spiaggia?????? Ma uff, qui sempre neve, ha cominciato ieri a mezzogiorno e a intervalli continua, io avevo notato un coraggioso fiorellino spuntare nel mio giardino e ho pensato... finalmente inizia la primavera...., sono una povera illusa!!! :cry: :cry:

Lunedi ho ripristinato il laghetto con i pesci .... la tartaruga era gia uscita dal letargo .. stamane ho visto che si riscavava la tana nuovamente ed i pesci rossi si sono rintanati sotto le rocce , ora temperatura 2° e sta nevicando come fosse Natale

tamburino ha detto:
come in [smilie=estate_03[1].gif] [smilie=estate_03[1].gif] spiaggia ...quarda che prendi i reumatismi :lol: :lol:

Ah, ah!!!! No, no, son ben coperto!!! Guarda il pennino del barografo; fra un po' devo aggiungere un altro pezzo di carta millimetrata.

DSC02572.jpg

...Ragazzi qui a Torino oggi tanto per cambiare fa un freddo cane e piove.....Posto una foto fatta a Dicembre 2008....sperando ci porti bene...VOGLIO IL SOLEEEEEEEEE

Balme%20dicembre%2009.JPG

[smilie=caldo[1].gif] [smilie=sole_03[1].gif] [smilie=sole[1].gif] [smilie=sole_02[1].gif]

Considerato che a Venezia negli ultimi anni la neve è abbastanza rara.....

DSCF5376.jpg

DSCF5337.jpg

DSCF5316.jpg

Oggi si stringevano per riscaldarsi

DSCF5330.jpg

DSCF5306.jpg

Il Pack in Piazza

DSCF5329.jpg

E anche qui il vento fa le sue "vittime"

DSCF5370.jpg

Questa è la Darsena delle Navi da Crociera: quasi irriconoscibile.

DSCF5385.jpg

Impressionante Venezia !!!!!

Bella quella vecchia del barografo, é la prima volta che la vedo.

Anche qui neve e che freddo, -15 e penetrante.

Un saluto Rodolfo.

Impressionante è il primo commento!! A starci!!

Potresti fare un post a parte? Neve a venezia lo merita eccome!!
E' una cosa che non sembra neanche vera, più da film tipo fine del mondo..

Salutoni!
Manlio

stupenda Venezia con la neve, puoi fare sci da fondo :lol: :lol: :lol: o pattinaggio :lol: :lol:
queste foto me le salvo, sono troppo belle .. e i commenti pure, BRAVO Rodolfo :mrgreen: :mrgreen:
Dalla Val di Non freddo becco -14 ma per il momento neve solo oltre i 1400m, dovrebbe nevicare martedì, lo spero proprio altrimenti si lavora a oltranza tutto l'inverno :roll: :roll: , feste escluse.