Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
tamburino ha detto:dillo a me come è pesante la neve !!!!!!! mi sono alzato alle 6 per far strada al figlio che doveva andare al lavoro, ho finito alle 8 ed ora ....sono da capo ....a terra ci sono nuovamente 30 cm di neve, devo ricominciare , mi si è rotta pure la turboneve quindi pala ....e.... spalare.
Bella domandatamburino ha detto:Ragazzi ci risiamo :
oggi livello neve ore 10 = 50 cm nevicata abbondante in atto [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif]
dove son finiti i catastrofisti che predicavano che l'Italia si sta desertificando e i ghiacciai in breve tempo si esauriranno :twisted: :twisted: [smilie=killer_06[1].gif]
nel basso Alessandrino abbiamo raggiunto anche noi i -13 stamane ed ora alle 20 siamo già a -5micia73 ha detto:Ciao
dal Trentino niente neve in questi giorni, troppo freddo e cielo terso, tanto meglio ce n'è abbastanza Oggi sono stata a Vipiteno (BZ) -13° C ed erano le 10 del mattino, ma nel resto del nord Italia, ho sentito ai TG, è altrettanto freddo, ho sentito addirittura un -7 a Venezia, ma sono notizie vere? o le solite sparate, tanto per far scalpore?
lingoss ha detto:Per carità da vedere è bella... ma io non ne posso piu' ... :evil:
paola ha detto:Dai, per noi e' la prima vera neve da 18 anni, ascoltando la radio sembra tutto molto catastrofico, niente mezzi di trasporto, tempi lunghissimi per arrivare al lavoro, se riesci ad arrivarci, ma chi e' rimasto a casa, in particolare i bimbi, si stanno veramente divertendendo, i parchi sono pieni di persone con slitte, snowboards, anche gli sci hanno fatto la loro comparsa. L'atmosfera e' veramente molto particolare.
Ciao Paola
tamburino ha detto:lingoss ha detto:Per carità da vedere è bella... ma io non ne posso piu' ... :evil:
Come sopra ....basta [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif]
il primo che mi parla di desertificazione dell'Italia l'ho annego in una tazza di caffè :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
micia73 ha detto:tamburino ha detto:lingoss ha detto:Per carità da vedere è bella... ma io non ne posso piu' ... :evil:
Come sopra ....basta [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif] [smilie=sommerso_nella_neve[1].gif]
il primo che mi parla di desertificazione dell'Italia l'ho annego in una tazza di caffè :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
è dal 23 di novembre che continua ripetutamente a nevicare, anch'io non ne posso più :evil: , va bene che sono in montagna, ma un inverno del genere non lo ricordano persone più vecchie di me, over 35, le strade sono sempre innevate o ghiacciate, per fortuna che dicevano sarebbe stato un inverno mite :? :?
Premesso che ho un'impresa edile, è praticamente impossibile iniziare a lavorare, di questo passo cominciamo ad aprile, in tanto possiamo far la calza [smilie=lavoro_a_maglia[1].gif] seduti sulla stufa.