• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La neve..

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: La neve..

Licisca ha detto:
..a voi piace???
Guardate questa mattina da me:
Vista del giardino con alcuni campanili sullo sfondo
Che bello...ieri invece da me solamente acqua e neve..il paesaggio con la neve ? fantastico...ma il pregio maggiore ? quello che quando nevica molto chiudono le scuole...quella ? la parte migliore :mrgreen:
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
La neeeeeeeeeeveeeeeee :'( io qua non la vedo neanche col binocolo.. uffolina.. oggi c'? un sole assurdo.. in compenso vi informo che vi state perdendo un tramonto magnifico e come sfondo.. la sicilia! :)

Ogni luogo ha i suoi pro e i suoi contro..

Certo, io che non vedo neve da anni, ? anche logico che la desideri..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
La neeeeeeeeeeveeeeeee :'( io qua non la vedo neanche col binocolo.. uffolina.. oggi c'? un sole assurdo.. in compenso vi informo che vi state perdendo un tramonto magnifico e come sfondo.. la sicilia! :)

Ogni luogo ha i suoi pro e i suoi contro..

Certo, io che non vedo neve da anni, ? anche logico che la desideri..
Io invece amo il sole,il caldo e i tramonti...qui invece sempre nuvoloso oppure piove-nevicchia...quanto lo odio...per? in conpenso qualche rara volta nevica molto bene...chi mi offre un clima bello tutto l'anno?Io gli regalo un clima con neve/pioggia...ma chi ? che accetter????
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
beh, per me qua c'? il sole 250-300 giorni l'anno.. quindi te lo regalerei volentieri, ma magari mi stancherei della continua pioggia che avete voi.. eh eh.. non si ? mai contenti.. :D
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
VaLyUS` ha detto:
beh, per me qua c'? il sole 250-300 giorni l'anno.. quindi te lo regalerei volentieri, ma magari mi stancherei della continua pioggia che avete voi.. eh eh.. non si ? mai contenti.. :D
Sti stancheresti eccome per? vedresti la neve....ecco trovato un preguio di questo orribile clima....ma nessuno vuole fare scambio???
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Qui, questa mattina intorno alle 02.30 si motiva di caldo. Noi lo chiamiamo "Scirocco" :p vento proveniente dall'africa. Che palle.
 

erika.m

Member
A Ferrara....

A Ferrara....

Cari amici,
qui a Fe solo gran pioggia e freddo!
Meglio così...in caso di nevicate importanti la viabilità è sempre andata in tilt!!
Però mi rifaccio nei prossimi giorni, vado in montagna per capodanno a san martino di castrozza...!!!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
eriiikaaa :p gentilmente fai attenzione quando posti i messaggi.. questo su Ferrara l'hai postato 4 volte!

Se percaso c'è un errore (come sono sicuro che sia) controlla l'effettivo inserimento del messaggio, altrimenti riprova.
 

erika.m

Member
riscusa

riscusa

Ehhh...al primo invio del post, mi ha dato errore...quindi ho controllato se l'avesse inserito o no nel forum...e non l'aveva inserito! quindi mi è sembrato lecito riprovare con altri tentativi...e non erano pubblicati...riscusa nuovamente!
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
no no vai tranquilla, anch'io mi sono scervellato per capire all'inizio :p

Purtroppo non capisco cosa sia questo problema, appena lo ritrovo lo farò presente a qualcuno..
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Oggi niente scuola a causa della neve!!! :D :D :D Sono le 02.00 e stà ancora nevicando ininterrottamente dalle 16.00 di ieri!! :D :D
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Da ieri sera Savona è coperta da un lievissima coltre bianca....
... peccato che oggi non vi siano navi attraccate... altrimenti sai che foto :roll:
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Bisogna vedere se la neve resiste e sinceramente.... ne dubito!!!
Ho il week-end piuttosto incasinato, se del caso, vedrò di provvedere. :wink:
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Uno spettacolo!!! E' da ieri pomeriggio che nevica ininterrottamente e ne ha messa almeno 60cm. Lo spettacolo che offre è incredibile. Amo sermpre di più questo clima e le mie zone. Capite perchè forse non farò mai una crociera ai Caraibi?
Ciao.
Maurizio
 
Top