• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

La neve..

tamburino

Active member
Re: La neve..

Nella siberia piemontese ,ossia valli Scrivia ,Orba e Stura per ora solo una leggera imbiancata temperature 1°>2°
 
T

tano

Guest
Re: La neve..

Tre giorni che nevica nella zona tra Hannover e Dortmund. Una brutta fine di stagione.

Un saluto a tutti.
 

nautius

New member
Re: La neve..

anche a nord di Vicenza... (thiene) ha fatto una scrollatina...... sta' gia' cadendo..... e creando il "piciopacio" che rompe..... vabbe' siamo in inverno..... almeno visto che oggi mi alano la barca e' meno doloroso.... c'e' da passare ste' feste del tubo (odio natale.. saro' uno dei pochi ma e' cosi') e poi si va' in discesa verso la primavera.... per me il giro di boa e' all'epifania.... e anche le nevicate possibili dopo che possono essere anche copiose le vedo come una cosa che sta' per finire presto sopraffatta dalla primavera... quando la mia carena tocca di nuovo l'acqua per un'altra meravigliosa stagione..... (quest'anno ai primi di aprile)
 

fabioefabio

New member
Re: La neve..

Anche qui da me ha nevicato...e anche tanto!! [smilie=viva_02[1].gif] Però il mio liceo non è stato chiuso... :( maledetti prof... :x ... :lol:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: La neve..

Per la cronaca, non è vero nulla di quello che è stato detto nel TG, di Venezia imbiancata dalla neve.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: La neve..

In Piazza non ci son stato, ma nelle immediate vicinanze, nemmeno l'ombra di neve a terra o sui tetti; come toccava terra si scioglieva.
 

Miglia

Active member
Re: La neve..

A Milano imbiancato qualche giardino, macchine, tetti....ma poca roba....giusto la prima spolveratina di stagione....

Qui da me, verso il Pavese, qualcosina di più....giusto giusto da rallentare la circolazione stradale stamattina.....però a parte nelle campagne e sui tetti più freddi non c'è più nulla....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: La neve..

Ma che cavolo di dialetto parlate. Capisco nulla. Se non lo sapete voi, che siete magna......... :lol: :lol:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re:

Re:

captverna ha detto:
captverna ha detto:
visto che si parla di neve e questo è un forum di navi da crociera vi invio questa foto fatta da me quando ero imbarcato su una chimichiera (si lo so non è una nave da crociera pero' visto che siamo nelle foto OT...)

spero si riesca a vedere, è la prma volta che provo a inserire una foto anzi se non si dovesse vedere sarei grato se qualcuno mi spiegasse come si mettono



chiedo scusa per non aver messo la foto ma non ero capace ma grazie al mitico Miglia ora non dovrebbero esserci piu problemi
neveabordo1bi1.jpg


Ti prego rimettila!
 

tamburino

Active member
Re: La neve..

qui la situazione è questa : alle 8,00 cerano in terra 5cm ora 9,30 siamo a 20cm , stanno arrivando gli orsi bianchi :cry: :cry:





DSC00063.jpg
 
Top