Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chissà se vinco al Superenalotto ... O se quest'anno mi viene il vino buono
La pacifica ha saltato lo scalo a Guernsey, molto probabilmente per condizioni meteo avverse.
Confermo, lo scalo e' saltato a causa del mare mosso, che ha impedito lo scalo in rada.
Oggi invece era puntualissima ad Harwich.
La stragrande maggioranza dei crocieristi erano tedeschi.
sentito amici a bordo,mare piatto,problema scendere con le lance causa vento,perciò hanno saltato lo scaloLa pacifica ha saltato lo scalo a Guernsey, molto probabilmente per condizioni meteo avverse.
sentito amici a bordo,mare piatto,problema scendere con le lance causa vento,perciò hanno saltato lo scalo
William sei uno spettacolo!!!!!!!!! Baci soprattutto da Lucrezia.... e c.Ciao Gadima,
Gia' molto attivo... Io mi sto ancora riprendendo dallo sbarco. Anch'io ho apprezzato tanto quel mare, mio marito meno .
Posso aggiungere che un'onda particolarmente alta a meta' pranzo ha fatto ha fatto rovesciare qualche pila di piatti al ristorante creando un po' di panico. Vedere quel mare dalle vetrate del ristorante e' stato uno spettacolo della natura. Purtroppo le foto non rendono affatto. Il comandante durante il talk show ha parlato di diverse onde oltre i 6 metri.
Peccato aver saltato Guersney... Soprattutto chi ha sofferto il maldimare sperava di mettere i piedia terra. Sicuramente hanno avuto validissime ragioni... Anche perche' l'eta' media molto alta sicuramente sconsigliava qualsiasi rischio con i tender. Diciamo che un conto e far saltare ragazzini dal tender alla nave...tutt'altra storia chiederlo al 65% dei nostri compagni di crociera.
Crociera fantastica nonostante lo scalo saltato.
O.t. Gadima un saluto a tua moglie ed ai ragazzi...in particolare da William che ancora sente la mancanza.
Guardando sulle webcam ho notato che la Pacifica ha sostituito lo scalo a Ronne con un certo DKNXO, qualcuno sa cos'è questo posto e perché ha cambiato scalo?