Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avrei fatto meglio a mettere questa discussione nella pagina principale di Costa Crociere, ma siccome è iniziata con una domanda sulla rotta della Pacifica la discussione è qui.
Infatti volevo fare una domanda sulla rotta di neoRomantica. Non capisco che rotta abbia seguito per raggiungere Marsiglia, sembra che sia passata a destra della Sardegna, ma mi pare che di solito nan faccio quella rotta, qualcuno sa i motivi o è la rotta che segue abitualmente e non l'ho mai notato?
È usualissima questa rotta, se c'è maltempo ad esempio, non passa dietro Sant Antioco o Nello stretto di Bonifacio, bensì passa a largo della Corsica, poi arrivata alla punta dell'isola, si dirige verso il Golfo del Leone.
Allora non l'ho mai notato. Ultimamente sono un po' distratto.
Mi pare che lo abbia fatto pure la settimana scorsa. Comunque nulla di strano, allunga solo un pò
Oppure, sapevo di una bitta in mezzo allo stretto, sia questa la causa????
O una buca.
Possibile, qui ci vuole il trio delle bitte in mezzo al mare, ovvero Rudy, Diver e Laura, loro sono gli unici a sapere la dura verità!