Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cirellina ha detto:Dopo il rientro dalla crociera in Canada di un mese fa, al Socio è venuto un terribile sfogo su tutto il corpo e pure nel cervello..... trattasi di crocierite ad uno stato intermedio/avanzato! Terapia consigliata nuova crociera, stavolta più breve ed al caldo!
13/20 marzo Costa Luminosa a Dubai!
ALBERTO56 ha detto:Ciao cirellina, in Dubai ci vado ora per Capodanno con la Luminosa spero che il clima sia caldo.... Hai fatto un diario per la Crociera Canada-Stati Uniti ? Vorrei programmarla per il prossimo anno. Meglio in aprile o in ottobre ? Ti è piaciuta..... insomma dammi qualche dritta e dimmi se vale la pena di farla.cirellina ha detto:Dopo il rientro dalla crociera in Canada di un mese fa, al Socio è venuto un terribile sfogo su tutto il corpo e pure nel cervello..... trattasi di crocierite ad uno stato intermedio/avanzato! Terapia consigliata nuova crociera, stavolta più breve ed al caldo!
Grazie
cirellina ha detto:A.A.A. : cedesi Diario di viaggio canada ed Usa in cambio di prossimo diario di viaggio Dubai & co con Luminosa !!!ALBERTO56 ha detto:Ciao cirellina, in Dubai ci vado ora per Capodanno con la Luminosa spero che il clima sia caldo.... Hai fatto un diario per la Crociera Canada-Stati Uniti ? Vorrei programmarla per il prossimo anno. Meglio in aprile o in ottobre ? Ti è piaciuta..... insomma dammi qualche dritta e dimmi se vale la pena di farla.cirellina ha detto:Dopo il rientro dalla crociera in Canada di un mese fa, al Socio è venuto un terribile sfogo su tutto il corpo e pure nel cervello..... trattasi di crocierite ad uno stato intermedio/avanzato! Terapia consigliata nuova crociera, stavolta più breve ed al caldo!
Grazie
Dopo che avrai con molta calma letto il Diario... mi aspetto che ricambierai in egual modo!!
Ottobre è il mese migliore per il foliage, per l'aria frizzante e per la luce al tramonto!
Magellano ha detto:La previsione è Pacifica 20 febbraio... Comincio il conto alla rovescia, stile "calendario dell'avvento"!!! :lol: