• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

Re: La Vostra prossima crociera: Dove e Quando...

14 giugno 2009: PANORAMI D'ORIENTE con C. Serena

poi una domanda: se mi assale la nostalgia del crocierista e il prox anno volessi fare il mediterraneo occidentale cosa mi consigliereste ?

grazie per le risposte

ciao a tutti

Magico mediterraneo: barcellona, palma, tunisi e malta molto belle!!! :wink: io l'ho fatta nel 2007
un saluto
donatella

donatella8492 ha detto:
Magico mediterraneo: barcellona, palma, tunisi e malta molto belle!!! :wink: io l'ho fatta nel 2007
un saluto
donatella

con costa ? ma si fa con la marina ? mi dispiace ma non credo sia una nave che mi piace .... troppo piccola per me che, al momento, mi sto innamorando di OASIS OF THE SEA !!!!!!!

ciao

19 luglio MSC Musica, Grecia e Croazia... prima crociera, mancano 73 giorni... NON VEDO L'ORAAAA!
Qualcuno sarà con noi sulla nave?

mirko ha detto:
08 dicembre 2009 con Costa Serena, "LE ISOLE DEL SOLE".
Non vedo l'ora!!!

L'ho fatta l'anno scorso.. 8 dicembre 2008. molto bella anche perchè la nave è tutta addobbata per natale..

27 giugno. "Terre dei Vichinghi" con Costa Mediterranea

27 giugno Copenaghen
28 giugno Oslo
29 giugno Stavanger
30 giugno Bergen
01 luglio Hellesylt - Geiranger
02 luglio Flam
03 luglio navigazione
04 luglio Copenaghen

[smilie=innamorato_02[1].gif]

20/09/2009 Royal Caribbean Navigator of the Seas Mediterraneo Orientale :wink: :mrgreen: :wink:

22/05/2010: fiordi norvegesi e capitali nordiche Costa Atlantica 14 gg

vorrei tanto saperlo.........hahaah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

unochenavigaverament ha detto:

idem!
so quando partiró, ma non dove andró... :mrgreen:

11 Luglio 2009 Le Isole del Sole con Costa Europa
21 Settembre 2009 Grecia con Costa Fortuna
:D

L'ho già scritto? Me sa de no...

Costa Fortuna 5 dicembre Vecchio e nuovo mondo (22 gg fino a Ft Lauderdale)

AH non vedo l'ora di partire!

valenti ha detto:
12 settembre 2009... Costa Victoria isole greche con stefanooooooo :D

Evvai non vedo l'ora!! roby ci divertiremo un mucchio! :D

P.S............. io ho già prenotato anche per l'anno prossimo. esattamente il 02/01/2010 con Costa Luminosa, Dubai. :D

tamburino ha detto:
unochenavigaverament ha detto:
che ne diresti di un contratto quì
viewtopic.php?f=68&t=11009#p184282

per ..... 15 mila euro al mese.... marinaio semplice
ci potrei anche pensare
se non altro starei all'aria tutta la giornata
rudder :wink:
......................
a parte gli scherzi vorrei tornare a dubai...vedremo!

Domenica 28 giugno Navigator OTS - Mediterraneo Orientale.
Ci siamo quasi :lol: :lol: :lol: