Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Anche se non è il topic adatto, cerco di darti qualche risposta flash.LUCAMARIO ha detto:faro', almeno spero, la crociera RITORNO IN TERRA SANTA con la Costa Pacifica in partenza da Civitavecchia il 07/01/2010. E' la nostra prima crociera (con mio marito e mio figlio di 12 anni). Ho diverse domande da fare, se potete rispondete il piu' possibile.
Intanto il primo quesito riguarda l'abbigliamento, cosa portare? Partiamo con il freddo: sopra la nave penso ci sara' caldo, ma caldo da poter stare anche con maglie a mezze maniche? E quando scendiamo in Grecia a Cipro a Gerusalemme il clima come sara'?
Poi il discorso pacchetti acqua o bibite: quanto e' la spesa? E l'acqua che rimane si puo' portare in camera?
Ho letto da qualche parte, che dovrebbe essere in funzione una specie di navetta Costa dal porto al centro citta' di scalo, e' vero?
Luca , mio figlio, vorrebbe partecipare al club ten agers: e' possibile?
Vi prego se possibile datemi piu' delucidazioni possibili: mi sembra di essere un pesce fuor d'acqua!!!!!!!!!!!!!....................................