Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Lo so, lo so!!! Avrei dovuto esserci anch'io!!!!!!!! Purtroppo ho dovuto cambiare crociera :evil:robyanto ha detto:La prossima crociera sarà il 10 aprile 2010 da fort lauderdale a quebec city con costa atlantica.....
Bellissima crociera complimenti!!! hai avuto qualche offerta particolare?saparife ha detto:12/06/2010 - 12 notti Scandinavia e Russia con la Jewel of the Seas di RCCL.
Come ti ho detto in MP tutta colpa tua............. me ne hai parlato una volta e me ne sono innamorata!!!!!!lorenzo ha detto:Bellissima crociera complimenti!!! hai avuto qualche offerta particolare?saparife ha detto:12/06/2010 - 12 notti Scandinavia e Russia con la Jewel of the Seas di RCCL.
Italian Cruiser ha detto:Prossima crociera Barcellona-Dubai, 14 giorni a bordo della Brilliance of the Seas, dal 4 al 18 gennaio. :wink: 8) Partirò il 2 gennaio da Roma per Barcellona (volo diretto Vueling/Iberia), dove mi fermerò 2 giorni (hotel Eurostars Grand Marina). La crociera toccherà solo 3 porti (ma io l'ho prenotata principalmente per il passaggio del Canale di Suez e per l'escursione a Petra :wink: ): Alessandria d'Egitto, Aqaba e Safaga. Al termine 1 notte a Dubai (e l'indecisione sull'hotel è totale). Tornerò a Roma il 19 gennaio con il volo diretto Emirates del pomeriggio.