Ho scoperto questa sezione del forum per viaggi altri rispetto alla crociera. Siccome in questi giorni cade "l'anniversario" del mio viaggio "tra Indiani e cowboy" (così era chiamato nel catalogo, anche se poi abbiamo personalizzato alcune tappe) ho deciso di raccontare, per chi vorrà leggere, questo tour on the road.
Le tappe:
16/06/2023 arrivo a Denver
17 e 18/06 Moab (Arches NP e Canyonlands)
19 e 20/06 Yellowstone
21/06 Yellowstone e Cody
22/06 Little Bighorn Battlefield
23/06 Mount Rushmore e Crazy Horse Memorial
24/06 Rocky Mountain NP
25/06 Denver
Se aprite Google Maps noterete l'ampia distanza tra una meta e l'altra, il tutto condensato in pochi giorni... però ci siamo dovuti accontentare del tempo a disposizione e siamo stati ampiamente ripagati dalla maestosità dei paesaggi visti durante i lunghi spostamenti.
Per noi era la seconda volta negli USA, ma prima eravamo stati qualche giorno a NY. Insomma, possiamo considerarlo il primo "vero" viaggio nel cuore degli USA, in una zona in cui di italiani ne abbiamo incrociati veramente pochi (giusto un paio di famiglie a Yellowstone).
Le tappe:
16/06/2023 arrivo a Denver
17 e 18/06 Moab (Arches NP e Canyonlands)
19 e 20/06 Yellowstone
21/06 Yellowstone e Cody
22/06 Little Bighorn Battlefield
23/06 Mount Rushmore e Crazy Horse Memorial
24/06 Rocky Mountain NP
25/06 Denver
Se aprite Google Maps noterete l'ampia distanza tra una meta e l'altra, il tutto condensato in pochi giorni... però ci siamo dovuti accontentare del tempo a disposizione e siamo stati ampiamente ripagati dalla maestosità dei paesaggi visti durante i lunghi spostamenti.
Per noi era la seconda volta negli USA, ma prima eravamo stati qualche giorno a NY. Insomma, possiamo considerarlo il primo "vero" viaggio nel cuore degli USA, in una zona in cui di italiani ne abbiamo incrociati veramente pochi (giusto un paio di famiglie a Yellowstone).