Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pensa in positivo......niente pentole sporche e niente piatti da lavare!malaga ha detto:guardo il mio yogurt e penso al tuo spuntino!
io io io io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!cirellina ha detto:In un tranquillo venerdi .... mi è venuta una curiosità fuori dal mondo delle crociere!
C'è qualcuno di voi che ha la macchina del pane??
Io sono diventata (che non mi senta nel forum chi del pane ne fa un mestiere) una fanatica di tale elettrodomestico!
Mi sono prima limitata ai "pani" base, ora mi sfizio con accostamenti ed ingredienti particolari!Ed almeno una volta la settimana pizza a volontà!
A Pasqua la pizza cresciuta al formaggio (nota ad alcuni come "Tappo") è sparita in mezz'ora!
L'odore buono del pane che ti gira per casa... è fantastico, inoltre fa pure le marmellate ( ma ancora non l'ho sperimentata perchè ho le manine sante della zia che la fanno per me)
Trovo nel forum qualche adepto?
si è vero ma la macchina del pane ha ricette particolari....mariaefiglio ha detto:perchè non qua, anche la pizza va bene
mariaefiglio ha detto:ro carissima, l'unica cosa che posso dirti delle tue ciambelle è che sicuramente sono buone, perchè io non sono riuscita ad assaggiarne neppure una, le ho portate ai ragazzi appena finita di friggere l'ultima, sono ritornata in cucina a prendere da bere, i bicchieri sono ritornata dila e uno dei ragazzi con la bocca piega e una ciambella in mano mi fa: se ce ne ancora le può passare
misa che per mangiarle le dovrò fare quando sono sola
per Sizol: ho qualche ricetta per macchina del pane, se ne avessi bisogno..........