Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No alt calma: felicissimo per te, mi pare ovvio, e ci mancherebbe!! Il mio è una ragionamento in generale e non incolpo di certo chi ne ha beneficiato, contentissimo per loro, lo sarei stato anch'io ! Io mi pongo nella situazione inversa di chi si ritrova all'opposto. Non è colpa dell'utente, ma delle politiche di certe compagnie, sono loro che dovrebbero stabilire certe politiche, non di certo noi clienti.
Scusate l'ignoranza, ma voi come monitorate questi last-minute?
Ti dirò che all'epoca nemmeno sapevo cosa fosse un upgrade, pensavo ad una neanche tanto vellutata presa per i fondelli con fatturone finale.
A me sarebbe bastato partire ma di sicuro l'upgrade (che in realtà era in excelsior o come diavolo si chiama, meglio della business) non lo ho disdegnato.
Avrei dovuto gentilmente reclinare?
Le regole mica le hanno fatte chi prenota in last, ma chi le crociere (e non solo i last) le vende "ventilando" l'idea che se ti va bene con il prezzo ti può andare ancora di piu l'upgrade e forse fa scegliere una compagnia al posto dell'altra proprio (o anche) per questa possibilità, questa roulette russ... ehm europea.
E mica tutte le cabine in last sono garantite, ce ne sono dal primo giorno di vendita.
Che arzigogolo.....
Tranqui, avevo capito.
Io, passando ogni sera tra i vari siti piu conosciuti di last e non last, delle Compagnie, del Forum ed ovviamente abbonandomi alle newsletter delle varie ADV online grandi e piccole (ma anche a quella sottocasa che di olnline ha poco) con un account di posta secondario per non avere la propria mail bombardata tutto l'anno da avvisi ed offerte di tutti i tipi.
Non penso ci siano altri metodi piu diretti.
Davvero? Io non ho simulato per 4 ma per tre.. Però le cabine con 4 letto c'erano e lo davo per scontato che si potesse.. Grazie della info. Motivo in più per restare mamma di figlia unica.. Quando di fa di necessità virtù[emoji23] [emoji23]Sulle Roulette Costa non mi sembra di aver mai visto cabine quadruple. Sui Last Minute qualcosa si trova ma sempre in periodi di bassa stagione o su crociere particolari tipo transatlantiche, trasferimenti, ecc.