Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nel senso che parti da sola/o, non con un'amica/o single gia da casa, ma di fatto sei in un gruppo.ehm....in che senso...?
[1:
Nel senso che parti da sola/o, non con un'amica/o single gia da casa, ma di fatto sei in un gruppo.
Io sono come lui, non so come mi troverei in crociera partendo da sola. Certo partire gia "in coppia" è diverso.
Ciao emmebi, dovresti buttarti scegli nave e itinerario che ti piacciono e prenota, poi le amicizie si fanno.
Ma certamente. Però non so.... un po sta cosa mi blocca, mi devo abituare all'idea. Poi in ogni caso devo aspettare all'ultimo per prenotare.
, ti conviene prenotare con un largo anticipo
Nel senso che parti da sola/o, non con un'amica/o single gia da casa, ma di fatto sei in un gruppo.
Io sono come lui, non so come mi troverei in crociera partendo da sola. Certo partire gia "in coppia" è diverso.
Persino tra le single donne, specie molto giovani (rarissime a bordo) qualcuna potrebbe avere dei dubbi nel farsi approcciare (amichevolmente s'intende). E dire non sono affatto ne antipatico ne brutto!
Emmebi la pensa esattamente come me...
Il fatto è che di vacanza l'anno ne ho una e non posso "rischiare" di passarla come su Preziosa 2 anni fa!
Ancora qui ????? Insomma, scambiatevi una mail, un cellulare, che a trovare il prete a bordo ci pensiamo noi !!!!! [smilie=prete[1].gi:
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
senti, forse ho saltato qualche passaggio e sto per scrivere la fesseria dell'anno ma, mi chiedevo e vorrei chiederti: hai preso in considerazione la crociera su Allure, quella del decennale, quella che, con totale sicurezza ti posso dire che, o sei solo o in compagnia non cambia proprio niente
sei fra amici e................basta
Crocierasingle,
permettimi di dirti che tu hai l'approccio sbagliato...io l'anno scorso ho fatto 2 crociere (bellissime) da sola, ma a differenza tua non cercavo nulla...sono partita da sola, scegliendo prima di tutto l'itinerario che piaceva a me e le navi...tutto quello che è venuto in più è stato un valore aggiunto, ma non era il mio interesse primario.
Ho conosciuto persone e ho passato piacevoli momenti, ma mi sono anche goduta la "solitudine" della crociera.
Quello che vorresti tu a priori non è facile garantirlo...non sono le navi o le compagnie...ogni settimana sale a bordo gente diversa, è difficile sapere prima se e chi potrai trovare a bordo.
Se invece inizi a sceglierti un itinerario che ti piace, mal che vada, tornerai a casa con bellissimi ricordi di viaggio...ed è già tanto!
[emoji15] [emoji15] [emoji15]Grandissimo luck
Te lo farei raccontare dalla mia ex se sono un timidone....
La farei prima di subito ma è a Ottobre e io non posso aver ferie in quel periodo