Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Giusto per curiosità ho appena chiamato MSC per sapere che disponibilità avevano di qualunque tipologia di cabine...
..................... Mi piacerebbe, infatti, viaggiare su navi dove chi è da solo abbia quelle stesse attenzioni di cui godono altri segmenti di clientela. .............
Nelle due mie ultime crociere con MSC per poter prenotare ho dovuto farlo in una con mio nipotino che allora aveva tre mesi (e che è ovviamente rimasto a casa), e nell'ultima con l'amico immaginario...
Pagando doppio ovviamente.
La prenotazione da single non era nemmeno consentita.
Ciao...penso che ,per rispondere a questa domanda,sia anche necessario tenere presente l'età di riferimento dei viaggiatori single.................
credo,ma potrei sbagliare,che le attenzioni a cui Ti riferisci e quello che cerchi a bordo possa essere diverso da quello che cerco io come single
ps.sul comportamento della MSC in fase di prenotazione mi sono già espressa e lo trovo diciamo............irritante...............
In realtà non sono alla spasmodica ricerca di conquiste, come potrebbe sembrare. Semplicemente qualche evento aggregativo per i single a bordo.
e
In crociera con me non ci vuoi più venire?
Io non ho ferie, non sono dipendente per cui prenotare prima mi viene difficile. Quanto a dividere la cabina invece per me non c'è nessun problema, anzi risparmierei il supplemento singolaQuando vai in ferie? Hai novità?
Poi rimane il problema che dovremmo essere due sconosciuti nella stessa cabina per evitare discriminazioni o, nella migliore delle ipotesi, supplementi...!
Io non ho ferie, non sono dipendente per cui prenotare prima mi viene difficile. Quanto a dividere la cabina invece per me non c'è nessun problema, anzi risparmierei il supplemento singola
Rimane insopportabile comunque che o si è in due o non si sale a bordo nei periodi di punta. Teoricamente potremmo essere incompatibili tra noi ma o si condivide la cabina o niente crociera.
Già uno e sfigato ad essere single e in più ci si mettono anche loro
Già uno e sfigato ad essere single e in più ci si mettono anche loro
Ciao.....non mi sento per nulla quello che dici Tu...........inoltre,basta cercare e una compagnia
che non ha problemi con i single si trova.......................
Assolutamente in disaccordo... (sullo sfigato)