Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ci saranno ritardi anche per la gemella oppure solo su questa nave hanno avuto grossi problemi?
Ci saranno ritardi anche per la gemella oppure solo su questa nave hanno avuto grossi problemi?
Per ora la gemella non dovrebbe aver accumulato grossi ritardi; vedremo se riusciranno consegnarla per marzo 2016. Mitsubishi ha messo a perdite di bilancio cifre esorbitanti. Chissà se qualche integerrimo dirigente farà "harakiri" dal punto di vista lavorativo
Teoricamente dovrebbe entrare in servizio per prima la "seconda" Aida, consegna prevista per marzo 2016, che non Aida Prima, la cui consegna è slittata ad Aprile. Certo che con ulteriori 7 mesi di ritardo, devono essere proprio mal messi.
http://cnd-cruiseblogger.blogspot.it/2015/08/mitsubishi-delays-aidaprima-again.html
Caspita, 7 mesi di ritardo é davvero tantissimo!!!! (considerando poi la durata della costruzione)
Ho però idea che anche Aidaseconda verrà consegnata in ritardo (magari cercano di concludere più in fretta Aidaprima sottraendo impiegati ad Aidaseconda); ma questa é una mia personalissima idea.
Riguardo all'aspetto estetico, devo dire che non mi dispiace affatto, anzi se non fosse dedicata al mercato tedesco ci farei volentieri un giro