• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Le mille e Luminose notti- Capodanno e 2 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione tano
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Le mille e Luminose notti- Capodanno e 2 Gennaio

caspita!!!Non ci posso credere che me lo ero perso grazie Tano bellissimo!!! :D

Scusate l'o.t. Ma Tano l'hai vista la crociera con la Luminosa a gennaio 2011, quella che oltre agli scali negli Emirati tocca l'india e le Maldive ? Che sogno ahhhh
tano ha detto:
Ciao Cryyy.
Brillance of the Seas, per ottobre.
Legend of the Seas come spuntino a dicembre.
Natale con Oasis of the Seas.
Allure per il prossimo ottobre.

Un saluto.
Marameo, non ci credo :mrgreen: :mrgreen:

tano ha detto:
Ciao Cryyy.

Un saluto.

Bravo Tano , è finita la tua fedeltà a Costa ? :lol: :lol: :lol:

tano ha detto:
Ciao Cryyy.

Un saluto.
[smilie=festa_02[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif] [smilie=festa_02[1].gif]
finalmente anche il caro Tano proverà l' ebbrezza di una crociera su una vera nave :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
se mi paghi un' interna vengo a farti da cicerone :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

tano ha detto:
Quello é vero, puoi partire all´altro giorno, perfino da Frankfurt alle 14 e qualcosa senza penalitá.
Se sei con l´American Express, vai tranquilla.
Comunque credo che andrá tutto alla perfezione.

Ti mando un saluto.

alla fine ho cambiato il volo con quello delle 17.30 :D
mi hai diciamo messo un po di paura

Castwey !!!

Sono contento per te, avere prudenza é sempre qualcosa di positivo.

Un saluto.

ciao Tano! destinazioni le varie crociere??scusa Costa Luminosa il 10 gennaio???non ti va'?

Ciao Cryyy, non posso, epoca di scuola, sono obbligato natale e capodanno, ed altri periodo come le ferie d´autunno.
Niente in estate, niente a pasqua.
Comunque Luminosa 10 gennaio é una tentazione.

Un saluto.

tano ha detto:
Ciao Cryyy.

Un saluto.
Tano, il tuo naso è arrivato fino al mio computer....

tano ha detto:
Ciao Cryyy.

Un saluto.

...Alla Grandeeeee :mrgreen: :lol: :wink:
Una "full immersion" di qualità ed eleganza!! Complimenti Tano! :D
Divertiti e fai tante tanteeeee foto!! :wink:
Un saluto

tano ha detto:
Ciao Cryyy.

Un saluto.

Si... e Liberty of the Seas questo mese... partenza del 30 febbraio naturalmente ! :lol:

Tano... Tano... sei tremendo... saliresti solo su 2 delle 4 navi che hai elencato: la Brilliance e la Legend... solo se dovessero cambiare bandiera (dalle Bahamas all'Italia), con il fumaiolo ridipinto (sfondo giallo con grande C blu)... e naturalmente il cambio di nome in Costa Brillante e Costa Leggenda !!! :wink: :mrgreen: :lol:

Battute a parte complimenti per il Diario di Viaggio sulla doppia crociera a bordo di Luminosa. :wink:

Auguri di poter effettuare quanto prima un'altra crociera di famiglia su una nave Costa. :D

Come Italian, non mi credi ???? :shock: :shock: :shock:
Dubiti della mia parola ???? :?
Non si sa mai !!!! :mrgreen:

...Alla Grandeeeee
Una "full immersion" di qualità ed eleganza!! Complimenti Tano!
Divertiti e fai tante tanteeeee foto!!
Un saluto

É da 48 anni che mi diverto , cara Vacanziera !!!! 8)
Te prometto che faró tante foto, alcune te le dedicheró personalmente, vedrai che robba !!!!! :P

Un saluto

tano ha detto:
Come Italian, non mi credi ???? :shock: :shock: :shock:
Dubiti della mia parola ???? :?
Non si sa mai !!!! :mrgreen:

...Alla Grandeeeee
Una "full immersion" di qualità ed eleganza!! Complimenti Tano!
Divertiti e fai tante tanteeeee foto!!
Un saluto

Te prometto che faró tante foto, alcune te le dedicheró personalmente, vedrai che robba !!!!! :P

Un saluto

Ti fossi limitato alla sola Brilliance of the Seas avrei pure potuto crederti. :wink: Ad ottobre è ancora nel Mediterraneo... per crociere lunghe da Barcellona... e Costa non ne ha nella programmazione. :wink:

Ma hai voluto strafare... :lol:

Legend of the Seas in Estremo Oriente ? Conoscendoti sceglieresti solo Costa Classica o Costa Romantica.

Oasis ed Allure of the Seas ai Caraibi ? Ma quando mai !!! Finiresti su Costa Atlantica, Atlantica... sempre e solo su ATLANTICA !!! :wink:

Per me non tradiresti mai Costa... neanche con MSC Crociere... quimdi figuriamoci con Royal Caribbean International !!! :lol: Al massimo ti vedo su Iberocruceros e su Aida... Spagnolo e Tedesco non sono un problema... ed è quasi come essere a "casa" (casa Costa :lol: ).

Al massimo ti vedo su Iberocruceros e su Aida... Spagnolo e Tedesco non sono un problema... ed è quasi come essere a "casa" (casa Costa ).

Adesso si che mi hai offeso !!!!!!!!
Guarda credo che neanche regalata salgo su una nave Iberocruceros e meno Aida !!!!
Convivo con i Tedesci, oddio Brava gente, ma non in ferie, bitte, nein, nein, nein !!!!!

Un saluto.

tano ha detto:

Un saluto

...Meglio una persona allegra che una "musona"!! :wink:
Sarò onorata di avere delle foto "dedicate" a me personalmente (un'esclusiva)!! Ci conto... non mi deludere!! :mrgreen: :)
Un saluto

Sarò onorata di avere delle foto "dedicate" a me personalmente (un'esclusiva)!! Ci conto... non mi deludere!!

Oddio vavanziera adesso mi metti anche in un compromesso !!!! :?
Faró del mio meglio. :mrgreen:

Un saluto.

tano ha detto:
Sarò onorata di avere delle foto "dedicate" a me personalmente (un'esclusiva)!! Ci conto... non mi deludere!!

Oddio vavanziera adesso mi metti anche in un compromesso !!!! :?
Faró del mio meglio. :mrgreen:

...Nessun compromesso!! :wink: Solo un impegno per delle belle fote "in esclusiva per me".... :lol: :mrgreen: :lol:
:wink: un saluto :)

tano ha detto:
Al massimo ti vedo su Iberocruceros e su Aida... Spagnolo e Tedesco non sono un problema... ed è quasi come essere a "casa" (casa Costa ).

Adesso si che mi hai offeso !!!!!!!!
Guarda credo che neanche regalata salgo su una nave Iberocruceros e meno Aida !!!!
Convivo con i Tedesci, oddio Brava gente, ma non in ferie, bitte, nein, nein, nein !!!!!

Un saluto.

Povere Iberocruceros ed Aida ! Se mai ti dovesse leggere Foschi... attenzione però... c'è il rischio che ti faccia buttare fuori dal Costa Club... altro che Gold Pearl poi (e 3 modellini di Luminosa in regalo) !!! :wink: :lol: Non è bello dire che non saliresti mai su nessuna delle 2 controllate Costa... no... no... no... :wink:

Comunque... OK... vada per le ferie su Costa con tanti Italiani. :wink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.