Re: Le mille e Luminose notti- Capodanno e 2 Gennaio
Ciao a tutti.
Grazie per i complimenti Castway e Dani64.
Alberto le mosche sono insopportabili ma non solo a Fujairah , se non stai attento riempi anche la cabina.
A Bahrain non sono sceso, giá avevo sentito parlare in negativo, questa crociera é stressante, a me la vita a bordo piace, infatti la seconda settimana mi sono fatto una transatlantica.
E cosi non la penso solo io, ma tutta la mia famiglia.
Che bel reportage, Tano! Peccato solo che tu abbia tolto le foto in mutande...
:evil:
Senatrice cattiva !!!!! :mrgreen:Non sai che vergogna !!!! E te giuro che non mi vedevo !!!!
Sono in tanti qui che hanno un occhio clinico. :evil:
Parlando su Luminosa e confrontandola ad Atlantica sono due navi che si equivalgono.
Sulla vivibilitá Atlantica-Mediterranea é meglio che Luminosa, infatti Luminosa ha 73 cabine in piú e 150-200 crocieristi si sentono.
Il buffet su Luminosa é molto ben destribuito e questo lo rende comodo e veloce, la piscina di poppa é un vero terrazzo al mare in cui si sta solo che bene peccato quelle due rose. Era il mio posto.
Mi dimenticavo, non ho mai fatto fatica a trovare posto al buffet, anzi trovavi dove volevi, anche all´esterno nella piscina a noi amata.
La piscina centrale é superlativa, grande bello per divertirsi.
Unica contra che é difficile prendere il sole, ma sui ponti superiori hai solo che posto.
Tre piscine sono sempre meglio che due, anche per la destribuzione della gente.
Sui piani due e tre si equivalgono, alla sera lo senti l´affollamento, ed anche qui mi da la sensazione che c´é meno vivibilitá che Atlantica.
Il teatro é piú piccolo, e la via in cui ci sono i negozi ha un arredamento che invece di esaltare il posto come su Atlantica, te l´ho fa sentire incomodo e piccolo.
Sono stato alla Samsara molto ben fatto, comodo per i crocieristi per fare relax e mi sa che Atlantica nata prima deve essere piú improvvisato.
Comunque é una gran nave, penso che saranno le quattro migliori della flotta.
Anche se come TSL siamo lí, si sente propio quella via di mezzo tra classe Concordia e classe Atlantica.
Come vivibilitá un punto in piú per la coppia Atlantica-Mediterranea.
Un saluto.