massimacii
New member
Massi, ripartiresti subito? Oppure una volta ti basta?
...dimmi a che ore c'è il primo volo...ahahahahahaha...ripartirei subito...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Massi, ripartiresti subito? Oppure una volta ti basta?
Allora ti faccio rosicare un pochino
Ho degli amici che abitano a Dubai e che mi hanno messo a disposizione una stanza per tutte le volte che volessi tornare. I voli Emirates, se tutto va bene, tra poco, per me, diventeranno molto ma molto scontati (tu incrocia le dita).
1 + 1 = Mi sa che ci torno presto presto.
Massi ma al Burj El Arab..sono fiscali con il dress code??COme si fa a stare tutto il giorno in giro e poi andare a prendere un aperitivo allo Sky View senza cambiarsi???O si ritorna in nave e poi si riesce...
appena tornati, come prima esperienza di crociera è stata più che positiva bellissimi posti, appena ho tempo proverò anch'io a fare un piccolo diario....chi vola con neos stia tranquillo ottimo servizio, puntuali e cortesi l'unica nota dolente l'aeromobile troppo piccolo per tutte quelle ore di volo poltrone scomode
...troppo piccolo e scomodo concordo...io con neos c'ho fatto un paio di voli a breve distanza e mi son sempre trovato bene...
...com'è andata???la nave come ti è sembrata?e i posti???dai dai son curioso
ciao bellissimo diario il migliore di tutti quelli letti per documentarmi per la prossima partenza (20 Febbraio), Voto 10!!!!!! se ci posti anche i today della crociera oltre a farmi un grosso piacere personale saresti da 10 e LODE!!!!!! ciao
Tornata ieri, ancora un po' rinco....viaggio aereo di ritorno in orario ma un po' lungo il ritiro bagagli e così treno perso per pochi minuti.....attesa di due ore e mezza in stazione e finalmente alle 19 e 15 siamo arrivate ......in piedi dalle 4 ora di Dubai ,non vedevo l'ora di un letto!!!
Comunque è stata una bella esperienza anche se abbastanza impegnativa, soprattutto a Dubai per le lunghe distanze.....se vuoi vedere tanto, devi correre altrettanto!
Per chi deve partire e non ha ancora deciso cosa fare, consiglio il BIG BUS specialmente a Dubai dove è necessario muoversi con i taxi ma se vi organizzate bene potete anche usare la metro con biglietto per tutte le zone e sappiate che ogni ora c'è uno shuttle per il Burjman Mall, e ritorno al porto, c'è anche una navetta per il Mercato Mall. Ad Adu Dhabi contrattate con i taxi per la moschea la cosa principale da vedere e a Muscat ugualmente in taxi poichè la moschea è lontana e il BIG BUS non la fa ,(noi per 75 € tre ore, in quattro) abbiamo fatto : Opera House, Moschea, Palazzo del Sultano con i forti , corniche e lasciati al souk, Il taxista Mohammed ci ha fatto da guida, facendoci saltare persino le code.....se volete altre dritte, chiedete pure.
Domanda pratica:il wifi gratuito c'è all'aeroporto nei centri commerciali di Dubai e anche ad Abu Dhabi?A Muscat e Kashab?
...bentornatiiiii!!!qualche foto l'ho vista su fb...se vuoi pubblicarne qualcuna anche qui nel mio diario fai pure