massimacii
New member
Ciao bellissimo inizio, ti seguo anche io!!! Non é che potresti postare anche le foto del today del primo giorno? Grazie
...da qualche parte ce li ho i today...appena li trovo li fotografo e li pubblico tutti...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao bellissimo inizio, ti seguo anche io!!! Non é che potresti postare anche le foto del today del primo giorno? Grazie
...da qualche parte ce li ho i today...appena li trovo li fotografo e li pubblico tutti...
Anche io ero sulla Serena...posti fantastici a dir poco...
Bellissime foto!! Ti seguirò con molto interesse, finalmente un parere positivo sulla Serena!
Infattii..c'è andata una mia conoscente.... è rimasta estasiata [smilie=innamorato_: [/QUOTE]
...appena posso pubblico altre foto della moschea bianca,sono tutte bellissime...tra l'altro ho rischiato anche di perdermela xchè nn volevano farmi entrare x via dei tatuaggi...ma ne parlo poi più in là...
Ma quale noia?? Il tuo diario è interessantissimo!! Piacerebbe anche a me visitare quei bellissimi posti!!
Per l'escursione condivido il tuo punto di vista e penso abbiate fatto un'ottima scelta!!
Aspetto il racconto dei problemi che ti hanno fatto per i tatuaggi...
ciao massimacii, non immaginavo di trovarti quì.....io parto il 16 con MSC prima volta poichè sono sempre andata con Costa, il nostro è un itinerario simile : arriviamo a Dubai con Emirates, alle cinque, tutto giorno libero partenza alle 22 per Abu Dhabi,navigazione,Khor al Fakkan,Muscat,Khasab,Dubai, Dubai ho visto le foto, magnifiche!!!! che dire spero sia bella quanto questa!!!!