Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Brava, bellissime foto. Sarà anche tusistico, ma il souk mi piace, sono attirata dalle spezie, e dai dolcetti!!
Grazie di condividere questo splendido viaggio con noi, il Marocco mi affascina da sempre ma ogni volta che lo propopongo trovo sempre resistenza da parte del marito (ora più che mai)
Ma non demordo.... prima o poi la spunto!!
Posso farti una domanda?
Hai organizzato tu volo, noleggio jeep, guida, hotel ecc... o ti sei appoggiata ad un' agenzia?
Grazie
Daniela
Le foto sono stupende, è bello girare per i mercati guardando la miriade di colori dei loro prodotti e sentirne il profumo......
A Marzo che temperatura hai trovato?
Ciao Kiki la nostra prima giornata a Marrakech è stata bellissima, il souk mi ha entusiasmato, ma soprattutto mi ha interessato molto vedere le " botteghe" dove i vari artigiani lavorano, impressionanti quelle dei tintori. Complimenti per le foto.
Complimenti per le foto. Bellissime!!
Ciao Kiki la nostra prima giornata a Marrakech è stata bellissima, il souk mi ha entusiasmato, ma soprattutto mi ha interessato molto vedere le " botteghe" dove i vari artigiani lavorano, impressionanti quelle dei tintori. Complimenti per le foto.