Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Messaggio ricevuto!
sono abituato a fare vacanze in "bassa stagione" e - più che al risparmio - miro al poco "casino"... (son fatto così!)
a tal proposito.. mi chiedevo: la presenza di oltre 2000 passeggeri la si nota nell'usufruire dei vari servizi (sauna, idromassaggio, piscina, palestra, sale giochi...) oppure la nave è talmente grande che, effettivamente, c'è spazio per tutti?
A proposito della Mediterranea, ho letto che è stata provvista di barre stabilizzatrici... non ne capisco nulla.... ma sono cose che "funzionano"?
stavo guardando una partenza privilegio pearl,la magica il 7 gennaio con profumo d'agrumi mi verrebbe a costare in interna in 4 1000 euro tutto compreso anche se si balla un po non sarebbe male
2 cari amici sono stati sulla Luminosa: STU-PEN-DA è stato il loro commento !!! Ahimè, nn ho nessuna notizia/confronto per la Mediterranea. ciao ciaograzie grazie a tutti delle dritte!! E, sperando di non andare OT, secondo voi vale la pena spendere qualche euro in più per fare la crociera con la Luminosa oppure tanto vale la Mediterranea?
Ciao; non si chiamano barre stabilizzatrici, quelle sono tipiche delle automobili, ma pinne stabilizzatrici ed alette antirollio e le hanno tutte le navi.
Se vai a leggere il link che ti allego e che trovi in "Tecnica", puoi trovare spiegazioni e foto. Ciao.
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/669-Stabilità*-delle-navi-da-crociera/page6
io vorrei partire per una minicrociera il 14 febbraio con costa e l unica preoccupazione è solo il mare che troveremo.
me la consigliate?
si mangera bene lo stesso nonostante i pochi euri spesi?
grazie