Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
trenta se mi rispondi cosi la mia ragazza non parte ahahahah
specifica nottataccia e dimmi se correremo seri riski.
grazie
Ciao io parto a gennaio con costa mediterranea ai Caraibi da sola... Quella del Brasile l ho fatta l anno scorsa da sola ma sinceramente era piena di anziani e coppie ... Era la transatlantica ...
@prima
Noi siamo stati in Grecia e Turchia nel tuo stesso periodo con clima gradevole a volte caldo da stare a maniche corte e pantaloncino. Anche quest'anno crociera per noi 2° settimana di ottobre: speriamo bene perchè le previsioni non sono per nulla rassicuranti.
@ladylyndon
Scusami mi sono espresso male. Mi riferivo alle previsioni meteo mediterraneo occidentale (zona della nostra crociera) la parte orientale e sempre più mitigata. Comunque penso che il meteo a 30 giorni sia prematuro, al massimo una proiezione a 15 giorni.
@prima
Noi siamo stati in Grecia e Turchia nel tuo stesso periodo con clima gradevole a volte caldo da stare a maniche corte e pantaloncino. Anche quest'anno crociera per noi 2° settimana di ottobre: speriamo bene perchè le previsioni non sono per nulla rassicuranti.