pmanlio
Active member
Re: [Link] Michelangelo e Raffaello
Il Film non è su internet, dovete chiedere ai gestori del sito (Mario Ciampolini in particolare) se ve lo spediscono..
Ai miei tempi era prevista una cauzione (dieci euro) ma ormai siamo amici ed è un'altra storia, in alternativa ditegli che ve lo segnalo io oppure chiedete a me o Rodolfo..
Abbiamo anche (io e Rodolfo) lo splendido 'Le navi per mano' sui rimorchiatori, ed anche un'altra serie di cose loro, ma queste le ho solo io..
Il film è stato girato in grossa parte sulla Michelangelo, ma si fa intendere che loro siano sulla Raffaello perchè così è facile chiamare la protagonista 'Raffaella'..
Salutoni!
Manlio
tano ha detto:Grande Pmanlio per ´informazione.
Spiegami cosa debbo fare per entrare nel film, che non ci riesco.
marilù ha detto:Spiega anche a me: non riesco ad entrare :roll: :roll:
Il Film non è su internet, dovete chiedere ai gestori del sito (Mario Ciampolini in particolare) se ve lo spediscono..
Ai miei tempi era prevista una cauzione (dieci euro) ma ormai siamo amici ed è un'altra storia, in alternativa ditegli che ve lo segnalo io oppure chiedete a me o Rodolfo..
Abbiamo anche (io e Rodolfo) lo splendido 'Le navi per mano' sui rimorchiatori, ed anche un'altra serie di cose loro, ma queste le ho solo io..
Tommaso.Baragli ha detto:Venerdi scorso su sky c'era un film con Alberto Sordi e Monica Vitti il film si chiama amore mio aiutami almeno mi sembra,una buona parte del film è girata sul Raffaello e sul Michelangelo,si sono visti gli interni delle cabine dell ristorante e dell'infermeria,devo dire splendide navi molto belle
Il film è stato girato in grossa parte sulla Michelangelo, ma si fa intendere che loro siano sulla Raffaello perchè così è facile chiamare la protagonista 'Raffaella'..
Salutoni!
Manlio