Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti... Volevo chiedervi ma secondo voi che differenza c'è tra i pacchetti che vengono pubblicizzati sulle promozioni del sito Msc e quelle che invece ti applicano..
Mi spiego... Sul sito Msc sotto promozioni c'è ALLEGRISSIMO e lo danno a 23€ al gg pp http://www.msccrociere.it/it_it/Offerte/Promozioni.aspx
Poi vado a prenotare una mediterraneo e mi fanno pagare 26€ per l'ALLEGRISSIMO..
Voi che ne dite?
Prezzo nuovo 26€ ...prezzo vecchio valido sino a novembre 2014 era di 23 € ;-)
X la cronaca sono andata in agenzia a ritirare i biglietti e ho detto questa cosa l.. L'agenzia chiama e cosa le dicono?.. Che la tariffa a 23€ non è cumulabile con la promozione che ho (credo la happy winter)... Ma stiamo scherzando??? Non sono tanti soldi ma io con quella cifra mi facevo il giro a Tunisi.. Domani chiamo io... La prima volta con Msc e credo l'ultima... Iniziamo proprio male...
... Iniziamo proprio male...
Se parti con questo spirito credo che nessuna compagnia possa soddisfare le tue aspettative ..stai andando in crociera ...rilassati e goditi pienamente questo bel viaggio ;-)))
Ti hanno riferito una sciocchezza e msc in questo non c'entra niente , se poi vuoi cambiare compagna beh nessun vincolo ti lega ! ....buona scelta ;-)
Mi hanno detto una sciocchezza?? Io ero in agenzia mentre parlavano con il call center Msc.. Dici Msc in questo non c'entra niente??? e di chi è il call center??? A che titolo rispondono al numero??? Msc c'entra è come.. Cominciando dal suo sito che informa che il pacchetto allegrissimo è di 23€ senza specificare che è legato ad una scadenza... Se è vero che era scaduta a novembre siamo a gennaio e quel prezzo è ancora lì.. Quindi secondo te neanche in questo c'entra??... Come per dire vai in un negozio vedi un prodotto con un prezzo... Vai in cassa e la cassa ti dice che devi pagare di più e che quel prezzo era della promozione precedente... Non si lavora così mi dispiace...
Prezzo nuovo 26€ ...prezzo vecchio valido sino a novembre 2014 era di 23 € ;-)
E se era una promozione che scadeva a novembre visto che siamo a gennaio potevano anche toglierla.. In più non indicano scadenze.. Comunque grazie
Certo che se uno parte con sto spirito! Mai più con.... e ancora non sono partita. Un giudizio si esprime dopo aver provato e non prima e ancora meno basato sul nulla. A me anni fa una addetta mi ha risposto malamente "se non le va bene può sempre viaggiare con Costa". Ho scritto una mail e nel giro di cinque minuti mi ha chiamato il direttore commerciale, mi ha chiesto scusa, mi ha inviato degli omaggi e regalato le card gold a me e ai miei familiari! Ho continuato a viaggiare con Msc....
L'ADV alla tua manifestazione di volontà di voler acquistare questo pacchetto non se ne era informata o solo ora hai deciso di acquistarlo ?
Spero di essere riuscito a rispondere a tutti i tuoi quesiti .
Un saluto