• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Listini Bar e Pacchetto Allegrissimo

Buonasera, qualcuno sa dirmi gentilmente se nel pacchetto di 182,00 euro (ALLEGRISSIMO ADULT - ALL INCLUSIVE 24 HOURS e non quello PREMIUM) sono compresi caffe e cappuccino, te', cioccolata calda....perché nel dettaglio si parla di molte bevande incluse ai bar e nei ristoranti anche analcolici ma non dà alcun cenno a quanto evidenziato, grazie!
 
Sono compresi tutti quelli che hai menzionato: caffè, cappuccino, tè, cioccolata calda. NON sono compresi quelli speciali (tipo mokaccino, frapuccino, con aggiunta di alcool, ecc.) , che anche quelli erano compresi fino a qualche tempo fà, ma i tagli si sentono anche qui...........
 
Ciao a tutti... Volevo chiedervi ma secondo voi che differenza c'è tra i pacchetti che vengono pubblicizzati sulle promozioni del sito Msc e quelle che invece ti applicano..
Mi spiego... Sul sito Msc sotto promozioni c'è ALLEGRISSIMO e lo danno a 23€ al gg pp http://www.msccrociere.it/it_it/Offerte/Promozioni.aspx
Poi vado a prenotare una mediterraneo e mi fanno pagare 26€ per l'ALLEGRISSIMO..
Voi che ne dite?
 
Ciao a tutti... Volevo chiedervi ma secondo voi che differenza c'è tra i pacchetti che vengono pubblicizzati sulle promozioni del sito Msc e quelle che invece ti applicano..
Mi spiego... Sul sito Msc sotto promozioni c'è ALLEGRISSIMO e lo danno a 23€ al gg pp http://www.msccrociere.it/it_it/Offerte/Promozioni.aspx
Poi vado a prenotare una mediterraneo e mi fanno pagare 26€ per l'ALLEGRISSIMO..
Voi che ne dite?

Prezzo nuovo 26€ ...prezzo vecchio valido sino a novembre 2014 era di 23 € ;-)
 
X la cronaca sono andata in agenzia a ritirare i biglietti e ho detto questa cosa l.. L'agenzia chiama e cosa le dicono?.. Che la tariffa a 23€ non è cumulabile con la promozione che ho (credo la happy winter)... Ma stiamo scherzando??? Non sono tanti soldi ma io con quella cifra mi facevo il giro a Tunisi.. Domani chiamo io... La prima volta con Msc e credo l'ultima... Iniziamo proprio male...
 
X la cronaca sono andata in agenzia a ritirare i biglietti e ho detto questa cosa l.. L'agenzia chiama e cosa le dicono?.. Che la tariffa a 23€ non è cumulabile con la promozione che ho (credo la happy winter)... Ma stiamo scherzando??? Non sono tanti soldi ma io con quella cifra mi facevo il giro a Tunisi.. Domani chiamo io... La prima volta con Msc e credo l'ultima... Iniziamo proprio male...

Ti hanno riferito una sciocchezza e msc in questo non c'entra niente , se poi vuoi cambiare compagna beh nessun vincolo ti lega ! ....buona scelta ;-)
 
Se parti con questo spirito credo che nessuna compagnia possa soddisfare le tue aspettative ..stai andando in crociera ...rilassati e goditi pienamente questo bel viaggio ;-)))

Condivido...
Guarda la mia prima crociera con Msc ( ne sono poi seguire altre due nello stesso anno e ne seguirà un'altra quest'anno ...E questo ti dice come mi sono trovata ..) mi hanno fatto tribulare per la cabina ( avevamo chiesto e ottenuto una cabina particolare subordinando a quella specifica cabina la nostra prenotazione e poi cambiata senza avvisarmi ... Casino in cui il call center di MSC ha fatto una pessima figura ma la nostra agenzia ha sistemato tutto nell'arco di pochi giorni facendosi poi scrivere tutto via mail)... Questa cosa mi ha fatta un po girare ... Ma con questo mica ho mai detto mai più su msc ....dovevo ancora provarla...

Guarda sono convinta che difficilmente fili tutto liscio... Piccoli inconvenienti ci sono sempre ... Tutto sta nel come li si affronta ... Quindi vai tranquilla... Fai passare l'arrabbiatura e pensa solo che vai in vacanza , goditela... Poi al rientro potrai giudicare se mdc fa per te ( questo discorso vale per tutte le compagnie )
 
Ti hanno riferito una sciocchezza e msc in questo non c'entra niente , se poi vuoi cambiare compagna beh nessun vincolo ti lega ! ....buona scelta ;-)

Mi hanno detto una sciocchezza?? Io ero in agenzia mentre parlavano con il call center Msc.. Dici Msc in questo non c'entra niente??? e di chi è il call center??? A che titolo rispondono al numero??? Msc c'entra è come.. Cominciando dal suo sito che informa che il pacchetto allegrissimo è di 23€ senza specificare che è legato ad una scadenza... Se è vero che era scaduta a novembre siamo a gennaio e quel prezzo è ancora lì.. Quindi secondo te neanche in questo c'entra??... Come per dire vai in un negozio vedi un prodotto con un prezzo... Vai in cassa e la cassa ti dice che devi pagare di più e che quel prezzo era della promozione precedente... Non si lavora così mi dispiace...
 
Mi hanno detto una sciocchezza?? Io ero in agenzia mentre parlavano con il call center Msc.. Dici Msc in questo non c'entra niente??? e di chi è il call center??? A che titolo rispondono al numero??? Msc c'entra è come.. Cominciando dal suo sito che informa che il pacchetto allegrissimo è di 23€ senza specificare che è legato ad una scadenza... Se è vero che era scaduta a novembre siamo a gennaio e quel prezzo è ancora lì.. Quindi secondo te neanche in questo c'entra??... Come per dire vai in un negozio vedi un prodotto con un prezzo... Vai in cassa e la cassa ti dice che devi pagare di più e che quel prezzo era della promozione precedente... Non si lavora così mi dispiace...

le variabili che ovviamente non conosco sono ( quando è stato stipulato il contratto , che tipo di opzione è stata scelta , se l'opzione era in promozione , se erano in essere condizioni particolari ecc ecc ) .

Per quanto riguarda la generalità dell'informazione ti confermo quanto scritto in precedenza .. al resto non entro nel merito !

Il consiglio di cogliere questa prepartenza con meno astio rimane ... ;-)

Un saluto
 
Ultima modifica:
Prezzo nuovo 26€ ...prezzo vecchio valido sino a novembre 2014 era di 23 € ;-)

E se era una promozione che scadeva a novembre visto che siamo a gennaio potevano anche toglierla.. In più non indicano scadenze.. Comunque grazie

Non è una promozione ma era il prezzo standard ...

Se parti oggi il prezzo è di 26 € . Quello riferito da Msc non sapendo cosa rispondere nel dettaglio ( è errato ) ma chi ha un minimo di esperienza con questa compagnia cosi come nelle altre ( ognuna ha le sue piccole e grandi pecche ) sà che l'asssistenza msc è pessima e proprio in questi mesi la stanno implementando e preparando diversamente . Ora sono 4 gatti e mal preparati ma ti assicuro che a bordo è tutt'altra storia come ti hanno confermato anche altri utenti prima di me ;-)

Alla tua domanda : quindi non è colpa di msc ? ..La risposta è no se pensiamo ai contratti della compagnia ..invece è si perchè non prepara a dovere i suoi reparti di assistenza.

Ad ogni modo l'esempio che hai portato del supermercato non calza per le vendite di pacchetti turistici in quanto il contratto prevede che possano esistere difformità dal catalogo o dal portale internet e che i prezzi vengono confermati solo alla stipula
Non ti è stato cambiato il prezzo a bordo dopo averlo prenotato a 23 € ma alla stipula ti è stato riferito il prezzo corrente... a te scegliere se proseguire con l'ordine o meno ...
L'ADV alla tua manifestazione di volontà di voler acquistare questo pacchetto non se ne era informata o solo ora hai deciso di acquistarlo ?

Spero di essere riuscito a rispondere a tutti i tuoi quesiti .

Un saluto
 
Ultima modifica:
paola parti serena che altrimenti rischi di rovinarti la vacanza! anche io me la sono presa molto per il discorso degli upgrade ma questo non toglie che io mi sono sempre trovata benissimo e ho fatto già 3 crociere con msc (delle 4 che ho fatto).
inoltre, il pacchetto allegrissimo siete sicuri che convenga? io lo trovo troppo caro (23 o 26 euro cambia poco) e non saprei nemmeno come fare a spendere 52euro di bere al giorno. hai provato a fare due conti prendendo i pacchetti? è solo un consiglio eh?
 
Certo che se uno parte con sto spirito! Mai più con.... e ancora non sono partita. Un giudizio si esprime dopo aver provato e non prima e ancora meno basato sul nulla. A me anni fa una addetta mi ha risposto malamente "se non le va bene può sempre viaggiare con Costa". Ho scritto una mail e nel giro di cinque minuti mi ha chiamato il direttore commerciale, mi ha chiesto scusa, mi ha inviato degli omaggi e regalato le card gold a me e ai miei familiari! Ho continuato a viaggiare con Msc....
 
Certo che se uno parte con sto spirito! Mai più con.... e ancora non sono partita. Un giudizio si esprime dopo aver provato e non prima e ancora meno basato sul nulla. A me anni fa una addetta mi ha risposto malamente "se non le va bene può sempre viaggiare con Costa". Ho scritto una mail e nel giro di cinque minuti mi ha chiamato il direttore commerciale, mi ha chiesto scusa, mi ha inviato degli omaggi e regalato le card gold a me e ai miei familiari! Ho continuato a viaggiare con Msc....

Giustissimo comportamento da parte tua ed altrettanto giusto e doveroso rimedio da parte di msc

Una volta di più la dimostrazione di quanto scrivevo più sù ..L'assistenza msc fa acqua ( perdonatemi la licenza poetica ;-) ) da tutte le parti ...ma Msc è una compagnia seria .

Un salutone ;-)
 
Ultima modifica:
Prenotato oggi una crociera per domenica con la Splendida, prendendo anche il pacchetto Allegrissimo e confermo i 26 euro al giorno a testa. Io, a dire il vero, non mi sono posto il problema della convenienza o no... mi piace solo l'idea di poter bere quanto e come voglio senza fare i conti ogni volta e comunque con i prezzi di listino ci vuole poco ad arrivare a 52 euro in due in un giorno!

Comunque, piccolo OT, ho riscontrato gentilezza e professionalità al call center MSC. L'anno scorso in questo periodo avevo provato a chiedere un preventivo ed era MOLTO peggio! Quindi un plauso alla Compagnia sotto questo aspetto.
 
L'ADV alla tua manifestazione di volontà di voler acquistare questo pacchetto non se ne era informata o solo ora hai deciso di acquistarlo ?

Spero di essere riuscito a rispondere a tutti i tuoi quesiti .

Un saluto

Grazie per il tuo post... Ho preso questa crociera a inizio anno.. Ho chiesto il pacchetto all inclusive xche come Fabio ad esempio vogliamo essere liberi di bere senza problemi... L'adv ha chiamato davanti a me per sapere prezzi e differenze e se era cambiato qualcosa.. Io avevo visto sul sito 23€ ma essendo tra fine ed inizio anno ho giustificato forse banalmente pensando che il sito non era stato aggiornato.. Passano i giorni ed il prezzo a 23€ era ancora lì senza nessuna indicazione "valido fino a"... A quel punto ho voluto sapere come stavano le cose davvero... Quando dici che ci sono promo che hanno determinate validità ecc ecc hai ragione infatti devono essere comunque indicate le condizioni di vendita secondo me...

La non conoscenza del proprio lavoro in questo come in altre cose è una situazione che non sopporto.. Poi ci sono davvero persone che vorrebbero lavorare sapendo cosa fanno e stanno a casa... Altra incompetenza del call center? Chiedo fino a che ora sarà l'imbarco visto che il mio inizio è alle 14 e la nave parte alle 18.. La risposta entro 3 ore prima deve stare in nave.. Quindi massimo alle 15... Non contenta richiamo il gg dopo visto che ho impegni la mattina della partenza e un altro mi dice che massimo entro le 17... Ciao coreeeeeeee... E ho anche pagato 0,31€ per ogni telefonata non ottenendo nulla... Per fortuna mi arrivano i biglietti e leggo che l'imbarco massimo è 1 ora e mezza prima ovvero 16:30...
Non so se sono stata chiara e se sono riuscita a spiegarmi... Se come dite le cose stanno migliorando me lo auguro davvero...
 
Top