albacom
Well-known member
ma i pacchetti acqua e caffè possono essere acquistati anche da uno solo degli occupanti della cabina?
Certamente li acquisti su qualsiasi bar a bordo
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ma i pacchetti acqua e caffè possono essere acquistati anche da uno solo degli occupanti della cabina?
Fabio DB, io su MSC il pacchetto cocktail, cercato e ricercato più volte, non lo trovo. C'è solo questo:
""" ALLEGRO - SOFT DRINKS
Dissetati con allegria tutta la giornata! 14 bevande analcoliche in lattina e/o succhi di frutta. I voucher possono essere utilizzati nei ristoranti, al buffet e nei bar. """
Costa 34 euro per pacchetto. Siccome anche per il pacchetto acqua io ho riscontrato lo stesso problema, cioè che altri lo trovano ed io no, non è che per caso, poichè si deve indicare il n° di prenotazione per visualizzare/acquistare i pacchetti, n° che è legato all'itinerario, appunto in base all'itinerario siano disponibili determinasti pacchetti ed altri no? Quindi ti chiedo se il pacchetto di cui parli era per i Caraibi oppure per altre destinazioni.
Ciao, grazie.
Io a gennaio su Splendida li ho visti proporre all'imbarco, magari lo fanno solo su alcuni itinerari!
A gennaio su Splendada che itinerario hai fatto?
Genova - Civitavecchia - Palermo - Tunisi - Barcellona - Marsiglia
Salve, sapreste per caso dirmi quale pacchetto All inclusive 24 ore acquisterei se facessi un upgrade della promozione msc grandestate
Salve, sapreste per caso dirmi quale pacchetto All inclusive 24 ore acquisterei se facessi un upgrade della promozione msc grandestate
Ciao a tutti , partirò a giugno per la mia seconda crociera e avendo prenotato una suite con esperienza Aurea so che è compreso il pacchetto all inclusive allegrissimo , forse potrebbe sembrare una domanda sciocca , ma come funziona a bordo ? Ogni volta che si ordina qualcosa si da la cruise card di ogni componente della cabina? poi si riceve una ricevuta ? Mi sto ponendo queste domande perché alla prima crociera avevo solo un pacchetto acqua e mi diedero un carnet di buoni e ne consegnavo uno per ogni bottiglia che ritiravo fino ad usarlo tutto . Con allegrissimo come funziona? C'è scritto sulla cruise card?
Potete dirmi quanto costa il pacchetto acqua e per quante bottiglie? il pacchetto caffè da 23 euro vale anche per il bar cappuccino?