Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono contenta che vi sia piaciuto. La prossima volta prima o dopo il museo, rientrate nel sito che è molto vasto e sicuramente la guida vi avrà portato nei luoghi più vicini ed essenziali ma, ripeto, va visto nella sua complessità magari aiutandovi con mappe per orientarvi meglio.Sarà che leggendo le recensioni non avevamo aspettative alte, ma a noi Olimpia è piaciuta. Merito della guida che con sorpresa era lo stesso signore scorbutico di ieri (trasferitosi in macchina nella sera da Atene!) che oggi si è fatto benvolere con i suoi racconti con attenzione ai bambini, riservando alle altre guide che a suo dire lo disturbavano perché troppo vicini i suoi improperi in greco.
Abbiamo poi fatto un giro per il paese che è una strada con negozi dove ci siamo fermati in autonomia nel museo di Archimede (consigliato per chi ha bambini e non!) e abbiamo acquistato provvidenziali ombrelli perché ci ha colpito un acquazzone.
Rimandata alla prossima la sosta a Katakolo e visita al museo locale che mi ero appuntata. Scalo breve meriterebbe a mio avviso più di 6 ore
Bellissima la navigazione nel fiordo!!Buongiorno svegliati da un’alba meravigliosa ci stiamo dirigendo verso Kotor altra tappa da noi molto attesa. L’attracco in rada è previsto per le 11 dopo 2 ore di navigazione nel fiordo che ci godremo dal balcone facendo colazione. Discesa con le lance lunga e complessa (7 lance da 100 persone in tutto e 25 minuti a tratta), speriamo di fare presto con la priorità.Visualizza allegato 1863989
Eccoci appena rientrati bellissima giornata anche se alla fine non abbiamo molto seguito i programmi. Più tardi posterò le mie impressioni, ora doccia e corriamo a teatro per lo spettacolo di magia atteso dai figli.Ripeto ciò che ho gia detto altre volte durante questo vostro viaggio. E' stato come farlo con voi, esperienza fantastica.
L'intrattenimento in nave come è stato?