capricorno
Super Moderatore
Ognuno e' libero di scrivere ciò che crede più opportuno.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi sono astenuto dal commentare questa diretta fino ad ora. Vi dò ragione sull'incongruenza dei protocolli tra quanto scritto e quanto applicato a bordo. Ma affermare che a bordo ci siano dei positivi, con una certa sicurezza (vedi, come volevasi dimostrare) e senza nessuna prova concreta, credo sia al limite della diffamazione verso la compagnia.Ognuno e' libero di scrivere ciò che crede più opportuno.
Io sono continuamente ripreso anche per semplici considerazioni, mentre c’è chi è libero di scrivere quello che vuole, come hai constato appunto.Mi sono astenuto dal commentare questa diretta fino ad ora. Vi dò ragione sull'incongruenza dei protocolli tra quanto scritto e quanto applicato a bordo. Ma affermare che a bordo ci siano dei positivi, con una certa sicurezza (vedi, come volevasi dimostrare) e senza nessuna prova concreta, credo sia al limite della diffamazione verso la compagnia.
A tutto ci dovrebbe essere un limite, soprattutto da parte dello staff del forum.
No, avevano yc normale. Il concetto è che il menu non era italiano, nemmeno nelle singole portate. C'era anche scelta di cibo "italiano", come c'era nel ristorante non a pagamento, per il resto tipologia di cibo assolutamente analoga. Oltretutto non capisco: avrebbero mangiato in ristorante yc usufruendo di un altro menu?Se era lo stesso menù non avevano comprato la suite Yacht Club, ma hanno avuto l'uso della suite.
Hai ragione. Ieri notte, quando è arrivato, mi è preso un colpo anche perché non ne avevano parlato i nessun documento e visto che per tornare ( con loro) i tamponi li dobbiamo pagare 50 dollari.Ciao Leo, e buon proseguimento.
Dalla lettera mi sembra di capire che il test è riservato solo a chi effettuerà la prossima crociera, di seguito a questa (back to back), senza sbarco, come difatti farete voi.
Si deduce che chi sbarca a Miami sabato 7 maggio, non sarebbe tenuto ad effettuarlo.
In buona sostanza è come se voi faceste il test antigenico a terra, 48 ore prima di (re)imbarcarvi.
Non so se mi sono spiegato, e se ho capito bene.
Assolutamente nessun discredito verso la compagnia.Ho cancellato il mio precedente intervento perchè non avevo compreso a chi si riferisse con certezza l'azione cospiratoria; l'argomento si apriva continuamente a pagina 5 e non avevo visto i due interventi a pagina 6.
Mi sembra che sia il caso di rientrare nei binari di una normale discussione. Non credo, mio personale pensiero, che Leo abbia voluto, con il suo intervento, gettare discredito sulla Compagnia, addirittura parlando di cospirazione.
Per carità nessuna prova effettiva di contagi a bordo, cosa che se si fosse eventualmente manifestata non sarebbe, in questo momento, per nulla strano visto i continui casi che si ripropongono, più o meno manifesti, a bordo di varie navi.
Non mi sembra nemmeno il caso di parlare di antipatia personale e di tirare in ballo comportamenti discriminatori/illegali nei confronti di qualcuno.
Purtroppo ci sono sei ore di fuso orario è la mia risposta può arrivare solo adesso.Esattamente, semplice applicazione del protocollo per le crociere doppie (back to back).
Non ho capito la necessità di fare il solito post cospiratorio.
Come sempre mi vengono messe in bocca parole che non dico.Purtroppo ci sono sei ore di fuso orario è la mia risposta può arrivare solo adesso.
Lei mi sta dando del cospiratore, ma di cosa?
Chi è lei per giudicare le mie paure senza conoscere minimamente i miei problemi di salute?
Si informi un poco sul forum sulla mia correttezza e sulla mia indipendenza totale da qualsiasi compagnia.
Quello che scrivo, lo scrivo per un motivo.Ho cancellato il mio precedente intervento perchè non avevo compreso a chi si riferisse con certezza l'azione cospiratoria; l'argomento si apriva continuamente a pagina 5 e non avevo visto i due interventi a pagina 6.
Mi sembra che sia il caso di rientrare nei binari di una normale discussione. Non credo, mio personale pensiero, che Leo abbia voluto, con il suo intervento, gettare discredito sulla Compagnia, addirittura parlando di cospirazione.
Per carità nessuna prova effettiva di contagi a bordo, cosa che se si fosse eventualmente manifestata non sarebbe, in questo momento, per nulla strano visto i continui casi che si ripropongono, più o meno manifesti, a bordo di varie navi.
Non mi sembra nemmeno il caso di parlare di antipatia personale e di tirare in ballo comportamenti discriminatori/illegali nei confronti di qualcuno.