paolo1973
Active member
In realtà al commento in riferimento abbiamo risposto solo io e Capricorno e non vedo dove avremmo mal interpretato. Si è parlato di errore di comunicazione della compagnia, se non addirittura di furbizia, e si è data una spiegazione ai motivi che hanno portato alle lamentele di Leo, legandoli proprio al fatto che, evidentemente, a bordo si applicano le regole in base all'itinerario ed alla provenienza della maggior parte degli ospiti.No io ho capito cosa volevi dire,ma è stato mal interpretato da altri.
Certo, è chiaro, ma non tutti possono sapere cosa avevano postato al riguardo altri, a cui fai riferimento nel tuo commento. Ma resta il fatto che nel caso specifico le informazioni date da MSC erano ben precise e rappresentano le regole di bordo. Poi, ripeto, se le variano secondo la nazionalità del passeggero saremmo oltre "la comunicazione sbagliata".Il mio riferimento, ripeto, era riferito ad altri commenti, che reputo siano stati scritti solo per finto stupore, dato che chi li ha pubblicati aveva già postato a riguardo.
Ultima modifica: