• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Equinox - Caraibi 25/3-4/4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Questa sera siamo andati a cena in un ristorante Italiano, nel centro di Miami, conoscevamo il proprietario, che è di Genova, ed abbiamo mangiato benissimo!!!
cad7d5341573fb8284ae3490c225d330.jpg

2d193337a089a755fd0d028f397706ad.jpg

f91bd968605f4950cdd62f021673eb83.jpg

9e7d335b53c26a40f2140a1b62b0d8cb.jpg

8ce3a17e5edce2a8ddb5ff8e17207370.jpg

6fcfa86e575b7ab3079eaf74b791c1d2.jpg

192fd81cf609860b31de73cf76d994d2.jpg

75bda148c698598c0d06f6a4df40d927.jpg

Si avvicina il giorno del rientro...... ancora oggi e domani, poi domenica abbiamo il volo da Miami, via Francoforte alle 16,55.
Oggi bellissima giornata di sole, siamo in piscina.....
b6a45bf298ffeea0a15727acd522da65.jpg
ad03c9b60e20c6591f4c1c5b6011dec5.jpg

Impigrisce??? Sarà.... ma è tanto bello oziare in quei posti fantastici.... :rolleye

ciao e... goditi appieno le ultime ore ;)

Questa sera cena all'Hosteria Romana ad Espanola Way
9fad701364b8ad66d033bf1559123335.jpg
ea6ab7c2b5ac7d483f4e0f780d8e7642.jpg
b827587943afb1fe7987abc15a2664f1.jpg
28529775e5253d334ab48d05034cc1b6.jpg

EH, eh, eh vedo che non ti fai mancare la cucina italiana.... :D

Raffaella dimmi come si mangia e come ti sei trovata almeno andrò sul sicuro.... ;) ho prenotato un paio di notti al The Clay Hotel per la mia prima crociera ai Caraibi (gennaio 2017 un pò presto eh! :D:D:D ) che praticamente è proprio su Espanola Way... è la mia prima volta a Miami ed in pratica non conosco nulla... ho seguito qualche indicazione presa dal forum ( è proprio di grande aiuto) e la zona dovrebbe essere carina..... spero di trovarmi bene...

ciao

EH, eh, eh vedo che non ti fai mancare la cucina italiana.... :D

Raffaella dimmi come si mangia e come ti sei trovata almeno andrò sul sicuro.... ;) ho prenotato un paio di notti al The Clay Hotel per la mia prima crociera ai Caraibi (gennaio 2017 un pò presto eh! :D:D:D ) che praticamente è proprio su Espanola Way... è la mia prima volta a Miami ed in pratica non conosco nulla... ho seguito qualche indicazione presa dal forum ( è proprio di grande aiuto) e la zona dovrebbe essere carina..... spero di trovarmi bene...

ciao

Ciao,
Se posso darti una dritta io, proprio accanto l'ingresso del The Clay c'è un ristorante Messicano che (se ti piace il genere) non è niente male!

Confermo! Qualche anno fa ero stata anch'io al The Clay, e avevo mangiato bene al Messicano, comunque ho mangiato abbastanza bene anche all'Hosteria Romana, solo che è molto cara......[emoji51]
Questa sera, l'ultima....[emoji17], abbiamo mangiato in un ristorante Italiano di un nostro amico che vive a Miami, dove fa prezzo fisso 30 dollari e si mangia un antipasto ( scelto tra 4) tre piccole porzioni di pasta (stasera era gnocchi, risotto e maccheroni) e gelato.
Tutto veramente molto buono!
d50de85207aeaf849ffdaace368af137.jpg

067bb2b1ba0ac5153e436d1618d59fac.jpg

Domani ho il volo alle 16,55 per Malpensa, via Francoforte.

Grazie a tutti per avermi seguito!!!
Non farò un diario, ma al mio rientro vorrei scrivere ancora qui qualche considerazione finale su questa crociera, ed eventualmente rispondere, se avete delle domande da farmi.

Ciao!!!!

Ciao,
Se posso darti una dritta io, proprio accanto l'ingresso del The Clay c'è un ristorante Messicano che (se ti piace il genere) non è niente male!

Grazie... si ho visto con Google è proprio accanto al The Clay... preso nota ;)

Confermo! Qualche anno fa ero stata anch'io al The Clay, e avevo mangiato bene al Messicano, comunque ho mangiato abbastanza bene anche all'Hosteria Romana, solo che è molto cara......[emoji51]
Questa sera, l'ultima....[emoji17], abbiamo mangiato in un ristorante Italiano di un nostro amico che vive a Miami, dove fa prezzo fisso 30 dollari e si mangia un antipasto ( scelto tra 4) tre piccole porzioni di pasta (stasera era gnocchi, risotto e maccheroni) e gelato.
Tutto veramente molto buono!
d50de85207aeaf849ffdaace368af137.jpg

Domani ho il volo alle 16,55 per Malpensa, via Francoforte.....
Ciao!!!!

Grazie Raffaella per le informazioni... buon ritorno a casa... [smilie=aereo_02[1]:

p.s. come si chiama il ristorante a prezzo fisso del tuo amico?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.