• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 21 Agosto 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno dalla stupenda Celebrity Reflection :-)
Grazie ragazzi che ci assistete per le foto, siete speciali :-)
Ritrovarsi a bordo e passeggiare già dall'alba per i ponti esterni è meraviglioso...
Oggi Messina!!! Arriveremo alle 10,00, ho ancora il tempo di fare un buon bagno in piscina, poi mi godrò l'arrivo e farò una capatina a terra al solo scopo di incontrare il nostro Roberto :-) poi tornerò a godermi il relax della nave nel silenzio degli ospiti escursionisti.
In diretta per voi...
788bc7914c9156073a733075e8f2e2af.jpg

[LIVE] Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 21 Agosto 2015

Ed ecco l arrivo a Messina e come al solito la nostra Lory ci regala scatti meravigliosi
9e0ea872ebaa6bf142dd8e0a98e5a8eb.jpg
a7efb26ae8c59e71451c30e1c310fbc5.jpg
a5449a8dd5738e7ceee80626dcdac77e.jpg
d68eb4b3674e197942553bd1c4e660bc.jpg
7fbbd8b6ba9e5fa88389e777b9b1610f.jpg
28ffe60b2c8100d9852790b7af96f914.jpg
3bba1952f676d7367c0b91215b2b4ea5.jpg
d11f70956222537910409f4a08b5084f.jpg
5fb2f3c783fdd329f2dfe2f9ca5a8019.jpg
500889ef4b599c3d25c8f159d29ae669.jpg
473a3540dcafd97f9d9f86f8518c39a6.jpg
2060b4dfcc51fbc2b09c81b33dc82ba1.jpg
3e5958d3696a8e56f5dd587485f64b17.jpg

Buongiorno !

Aggiornamenti da Miryam....

" Siamo arrivati a Messina, giornata splendida che preannuncia un'altrettanta splendida visita di questa città, Celebrity sta ultimando le manovre di stazionamento dopo di che ricevuto l'ok, scenderemo.
Ieri sera, ci siamo recati all'appuntamento ed abbiamo incontrato gli amici del forum " dell'incontriamoci a bordo", è stato simpatico dare un volto ad un nik.
La serata è poi continuata piacevolmente in compagnia di Loredana e della sua famiglia, avremo modo di ritrovarci ancora tutti per trascorrere dei bei momenti insieme.

Ieri vi dicevo che, la mia cabina guarda proprio l'aletta di comando....ebbene si!....stamani molto presto ero sul balcone della mia cabina ed il comandante mi ha fatto un cenno di saluto con la mano!...:)......Dimenticavo di dirvi, che ieri, l'ho incontrato , una persona molto affabile ed abbiamo scambiato due parole.
Stamani, al balcone mi ha riconosciuto e mi ha salutato...;).

Un saluto a tutti voi ( da Messina cercherò di mandare più foto possibili)."

Buon proseguimento di crociera !!!
Miryam.....vedo che sta andando alla grande....;)..e non perdi tempo nelle conoscenze ( capitano compreso...:p)....buona visita a te e a tutti gli amici del forum.
Tante foto mi raccomando!!

Buongiorno !

Aggiornamenti da Miryam....

" Siamo arrivati a Messina, giornata splendida che preannuncia un'altrettanta splendida visita di questa città, Celebrity sta ultimando le manovre di stazionamento dopo di che ricevuto l'ok, scenderemo.
Ieri sera, ci siamo recati all'appuntamento ed abbiamo incontrato gli amici del forum " dell'incontriamoci a bordo", è stato simpatico dare un volto ad un nik.
La serata è poi continuata piacevolmente in compagnia di Loredana e della sua famiglia, avremo modo di ritrovarci ancora tutti per trascorrere dei bei momenti insieme.

Ieri vi dicevo che, la mia cabina guarda proprio l'aletta di comando....ebbene si!....stamani molto presto ero sul balcone della mia cabina ed il comandante mi ha fatto un cenno di saluto con la mano!...:)......Dimenticavo di dirvi, che ieri, l'ho incontrato , una persona molto affabile ed abbiamo scambiato due parole.
Stamani, al balcone mi ha riconosciuto e mi ha salutato...;).

Un saluto a tutti voi ( da Messina cercherò di mandare più foto possibili)."

Buon proseguimento di crociera !!!
Miryam.....vedo che sta andando alla grande....;)..e non perdi tempo nelle conoscenze ( capitano compreso...:p)....buona visita a te e a tutti gli amici del forum.
Tante foto mi raccomando!!

Ma chi è il comandante? So che il mitico Peppas è in ferie... E il Cruise Director?

Mi ero persa l'inizio della diretta, ma ho recuperato.
Che bella crociera e che bel gruppo che siete!
Itinerario molto interessante, anche per le ore a disposizione per le visite nei vari scali.
La nave è da sogno, una di quelle su cui io e mio marito vorremmo imbarcarci un giorno, chissà...
Buona vacanza!!

Bellissime immagini...mi risvegli ricordi non troppo lontani.
Celebrity è una gran bella esperienza.:p

Leo, se sono a bordo di una Celebrity per la seconda volta, così come per la prima, è solo merito tuo e della mia Cinzia, e lo sai bene ;-)
Qui tutto é a dimensione perfetta per chi ama il relax ma non mancano le occasioni per divertirsi, ascoltare musica, ballare... A ciascuno il proprio in un contesto davvero molto particolare :-)

pedro2k2983410 ha detto:
Ma chi è il comandante? So che il mitico Peppas è in ferie... E il Cruise Director?

Confermo che c'è stato il cambio del comandante durante la nostra crociera, ad Atene è salito il nuovo che ha un nome lungo ed abbastanza impronunciabile così come la sua pronuncia della lingua inglese tipicamente greca, difatti anche lo staff ad ogni suo annuncio lo derideva non poco...

Io ho preferito il mitico Peppas, alla serata di gala era al ristorante con noi, allegro e socievole

Il direttore di crociera dovrebbe essere Alexander per tutta la stagione "mediterranea"

Ultima modifica:
Ciao Ragazzi,
Un saluto da Messina! Tutto procede per il meglio ;) tornare a bordo di questa nave dopo due anni è davvero una bella emozione.... Anche se... Qualche se c'è! :)

Il comandante in carica è Apostolos Bouzakis!

Confermo che c'è stato il cambio del comandante durante la nostra crociera, ad Atene è salito il nuovo che ha un nome lungo ed abbastanza impronunciabile così come la sua pronuncia della lingua inglese tipicamente greca, difatti anche lo staff ad ogni suo annuncio lo derideva non poco...

Io ho preferito il mitico Peppas, alla serata di gala era al ristorante con noi, allegro e socievole

Il direttore di crociera dovrebbe essere Alexander per tutta la stagione "mediterranea"

Ragazzi io invece ho preferito Apostolos, infatti sono curiosa di sapere i pareri di chi è a bordo con lui. Noi non lo abbiamo incontrato direttamente ma solo attraverso gli annunci nei due giorni mi è sembrato molto più simpatico e burlone di Peppas, che invece è più a vecchio stampo!

Da quanto ha postato Fede vedo che anche il direttore di crociera è cambiato!

Ragazzi io invece ho preferito Apostolos, infatti sono curiosa di sapere i pareri di chi è a bordo con lui. Noi non lo abbiamo incontrato direttamente ma solo attraverso gli annunci nei due giorni mi è sembrato molto più simpatico e burlone di Peppas, che invece è più a vecchio stampo!

Da quanto ha postato Fede vedo che anche il direttore di crociera è cambiato!

Da quanto riferito da Miryam che ha avuto modo di scambiare due parole con lui , è una persona molto affabile e ti fa sentire a proprio agio .....e si è greco ! ...ma l' inglese lo parla in modo comprensibile.

Personalmente non trovo corretto ed edificante che uno staff si permetta di commentare la pronuncia del proprio capitano...;)

Ultimi aggiornamenti da Messina...da Miryam.

Fa veramente caldo !! Abbiamo consumato una buonissima granita al caffè con panna e al limone, come suggeritomi da alcuni amici del forum siciliani....buonissime!!!
Ad ogni imbarco, Celebrity organizza prima dell' ingresso in nave, un' angolo di sosta per rinfrescarsi con bevande fresche alla frutta , salviettine fresche ed un divanetto all' ombra sotto ad un gazebo.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.