• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

[LIVE] Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 21 Agosto 2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccoci alla mattinata di Loredana a Messina

" Abbiamo visto duomo e campanile col rito del mezzogiorno: tutte le statue dorate del campanile si animano: il leone ruggisce, il gallo canta, le statue girano e si inchinano alla Madonna e sale dal vuoto una chiesa di cui non ricordo il nome (chiesa di Montalto, ndr.); il tutto accompagnato dalle note dell'Ave Maria di Schubert.
Non ho ancora usato la reflex, il telefono sta svolgendo un ottimo servizio..;)"

20150822042221_zpsgffnri3a.jpg

1_zpsk8qhntqu.jpg

2_zpsp21dhh3i.jpg

3_zpsf7fbhn6a.jpg

4_zpshzoirgsy.jpg

5_zps21nznxix.jpg

6_zpsmcslmspz.jpg

8_zpsdlaej6sm.jpg

7_zpstosxf3jt.jpg

9_zpsgtplwtfx.jpg

10_zpspfed0rvl.jpg

11_zps9l9bzhsw.jpg

12_zpsqqgb98qf.jpg

13_zpsqlrawui1.jpg

14_zps7cjptuxu.jpg

15_zpslsewlp58.jpg

16_zpsqnftnwn8.jpg

Infine abbiamo un'ulteriore scatto che ci mostra la nostra Loredana in tutto il suo splendore, raggiante ed in perfetta forma, in compagnia di Roberto (Guizzo) dello staff del forum, accorso a salutarla in occasione dello scalo messinese della Reflection

20150822031051_zpsakkcduxg.jpg

Davide

Ultima modifica:
Nonostante quest'anno mi sia dedicato prima a Quantum ed ora a Nieuw Amsterdam, sono sempre sul pezzo anche con Celebrity.. Salvo nuovi esperimenti sono il mio tris preferito :)

Eccoci alla mattinata di Loredana a Messina

" Abbiamo visto duomo e campanile col rito del mezzogiorno: tutte le statue dorate del campanile si animano: il leone ruggisce, il gallo canta, le statue girano e si inchinano alla Madonna e sale dal vuoto una chiesa di cui non ricordo il nome (chiesa di Montalto, ndr.); il tutto accompagnato dalle note dell'Ave Maria di Schubert.
Non ho ancora usato la reflex, il telefono sta svolgendo un ottimo servizio..;)"

20150822042221_zpsgffnri3a.jpg

1_zpsk8qhntqu.jpg

2_zpsp21dhh3i.jpg

3_zpsf7fbhn6a.jpg

4_zpshzoirgsy.jpg

5_zps21nznxix.jpg

6_zpsmcslmspz.jpg

8_zpsdlaej6sm.jpg

7_zpstosxf3jt.jpg

9_zpsgtplwtfx.jpg

10_zpspfed0rvl.jpg

11_zps9l9bzhsw.jpg

12_zpsqqgb98qf.jpg

13_zpsqlrawui1.jpg

14_zps7cjptuxu.jpg

15_zpslsewlp58.jpg

16_zpsqnftnwn8.jpg

Infine abbiamo un'ulteriore scatto che ci mostra la nostra Loredana in tutto il suo splendore, raggiante ed in perfetta forma, in compagnia di Roberto (Guizzo) dello staff del forum, accorso a salutarla in occasione dello scalo messinese della Reflection

20150822031051_zpsakkcduxg.jpg

Davide
Che belli Roberto e Loredana.... [emoji4]

Mi fa sempre piacere vedere la città con gli occhi di chi la visita. Corso Cavour deserto: solo in agosto è possibile

Ciao Lory!
E' stato un vero piacere rivederti e poter conoscere anche tua madre.
Auguro a tutta la famiglia una splendida crociera!
Miryam, lo sai che senza volerlo mi hai paparazzato??? Eheheheheh!:p

2ztip8i.jpg

Off Topic lo so ma..... il diario Holland????????:rolleyes:

Ehhhh porta pazienza ;) Sono tornato giovedì e sono in fase vecchia pubblicità costa.. Ora stò caricando le foto e poi parto a scrivere.. Ho fatto questa crociera perchè ho visto che mancava un bel diario su Nieuw Amsterdam e quindi
mi sono sacrificato io... :D

Loredana bellissime foto!! Tieni d'occhio Miriam che la vedo continuamente girare con piattini di assaggi!! ;)

Ehhhh porta pazienza ;) Sono tornato giovedì e sono in fase vecchia pubblicità costa.. Ora stò caricando le foto e poi parto a scrivere.. Ho fatto questa crociera perchè ho visto che mancava un bel diario su Nieuw Amsterdam e quindi
mi sono sacrificato io... :D

Loredana bellissime foto!! Tieni d'occhio Miriam che la vedo continuamente girare con piattini di assaggi!! ;)

Sono curiosissimo di sapere le differenze riscontrate tra Hal (che conosco) e Celebrity ( che mi piacerebbe provare)

Io per il motivo opposto...conosco Celebrity e mi piacerebbe provare Hal, per adesso mi godo questa bella diretta in attesa del diario Hal!!
Buon proseguimento di crociera! [emoji3]

Seguo con molto interesse anch'io .
Vedo che a bordo c'é pure la traduzione in italiano .questo apre future prospettive!
Buona crociera a tutti e grazie per le foto e le informazioni.

Buonasera a tutti!

Myriam ci manda nuovi aggiornamenti da Messina,
le foto si riferiscono a vari scatti in centro, al palazzo della Provincia, quello delle Poste e alla galleria Vittorio Emanuele III

20150822020400_zpsxqylnymn.jpg

2_zpsnt8yczfd.jpg

7_zps3yrgqexy.jpg

5_zpscmxlcptk.jpg

4_zpsylrjgclt.jpg

9_zpsrbz8ykx8.jpg

24_zpsxxnrcx1r.jpg

15_zpsrkfydjcm.jpg

13_zpswbh5xk3u.jpg

10_zpsoclkfduy.jpg

16_zpsoynteydn.jpg

19_zpswxqzmi78.jpg

20_zpsfuqjfe0b.jpg

12_zps68vj23p1.jpg

14_zpspvqn5w53.jpg

piccola pausa in attesa dello spettacolo di mezzogiorno

17_zpsucejw9ue.jpg

in seguito abbiamo il Duomo ed il campanile

3_zpsoc1rypwz.jpg

7_zps3iutrbjv.jpg

3_zpsemcn7xkq.jpg

4_zpsegb3cqhk.jpg

10_zpsstbns0ck.jpg

6_zpskodiqhgd.jpg

1_zpsqqqoedyh.jpg

8_zpseed55v6j.jpg

19_zpsvg7rkpnw.jpg

20_zpsmp4s5931.jpg

Dopo una giornata faticosa ecco cosa ti aspetta al rientro in nave

22_zpsvbdxdm1l.jpg

23_zps748wqpo6.jpg

20150822145025_zpssixqbhoa.jpg

Davide

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.